PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tablet al posto del display........

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
jack7982
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/08/2015, 17:55
Località: Sestu - CA-

Tablet al posto del display........

Messaggio da jack7982 »

buona sera a tutti vorrei condividere con voi ma mia modifica alla leonessa spero vi piaccia


Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Peugeot 407 2.0HDI Sw 136cv 100KW + tablet Iconia B1 + AUTORADIO ALPINE BT

HenryM
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 559
Iscritto il: 10/11/2009, 20:25
Località: Capaccio Paestum (SA)

Messaggio da HenryM »

Sfizioso, hai connesso anche le informazioni del Rd4 Peugeot?
Peugeot 308 1.6BlueHDi 140hp 378Nm No FAP No AdBlue 6M Allure+Pack GT i-Cockpit NAC Tep/Alcantara Ciel DAP Saphir R18 retrocamera 151.000Km 2016
Peugeot 208 Gt-line 1.2 PureTech 110hp EAT6 R17 + NAC retrocamera 93.000km
Peugeot 2008 1.6 HDI 95hp ETG6 Allure, Park Assist i-Cockpit Ciel 98.000Km 2014
Peugeot 207 1.4HDI Tecno 165.000Km 2008 19.8KM/L
Mercedes C200 CDI Blueefficiency Avantgarde 330.000Km 2009 18.20 KM/L

Ex Peugeot 307 1.6HDI Tecno 400.000 Km 2006
21.00 Km/L

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da Gian »

Ciao
Intanto complimenti per il lavoro e l'estetica con finitura carbonio molto racing :applause: :applause:
Costo della modifica ?
Prima avevi l'RT3 / 4 o RD 3 / 4 ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

jack7982
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/08/2015, 17:55
Località: Sestu - CA-

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da jack7982 »

Buona sera a tutti e grazie per i complimenti molto gentili si comunque avevo rt3 con display piccolo,ho acquistato tramite un autodemolizioni la mascherina grande e ho inserito il Tablet della acer Icona b1 e poi rifinito con adesivo in carbonio che fa il suo.
purtroppo non posso inserire le informazioni del rt ma ho acquistato l adattatore OBD e installato sul Tablet la App Torque :D :D
Peugeot 407 2.0HDI Sw 136cv 100KW + tablet Iconia B1 + AUTORADIO ALPINE BT

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da ross_ »

Ti ho anticipato di un annetto.. Io pero ho lasciato l autoradio rd4 originale.. In modo da mantenere tutto normale.. E lo schermetto l ho spostato sopra.. ( con il portadisplay della 407 cinese che monta sopra le bocchette..) cosi conservo le info utili.. In se uso il tablet ( un asus base da 7 pollici ) che uso prevalentemente come navigatore.. Ho il tom tom con regolare licenza acquistato su google store.. Pero ho anche 32 giga di memoria su sd che uso per gli mp3.. Il tablet e collegato alla radio tramite aux... Comunque gran bel lavoro anche il tuo..
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

jack7982
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 17/08/2015, 17:55
Località: Sestu - CA-

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da jack7982 »

ciao e possibile pubblicare qualche foto?
sono curioso.
Peugeot 407 2.0HDI Sw 136cv 100KW + tablet Iconia B1 + AUTORADIO ALPINE BT

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da ross_ »

Si... Appena ho 2 minuti...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da Pietrone »

foto foto foto :mrgreen:
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

leprottino
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 03/04/2012, 22:58
Località: Valenza (AL)

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da leprottino »

ross_ ha scritto:Ti ho anticipato di un annetto.. Io pero ho lasciato l autoradio rd4 originale.. In modo da mantenere tutto normale.. E lo schermetto l ho spostato sopra.. ( con il portadisplay della 407 cinese che monta sopra le bocchette..) cosi conservo le info utili.. In se uso il tablet ( un asus base da 7 pollici ) che uso prevalentemente come navigatore.. Ho il tom tom con regolare licenza acquistato su google store.. Pero ho anche 32 giga di memoria su sd che uso per gli mp3.. Il tablet e collegato alla radio tramite aux... Comunque gran bel lavoro anche il tuo..
Scusa, dove si trova il portadisplay giapponese qui in Italia... E soprattutto quanto costa? Grazie
407 sw 2.0 HDI 100kw - sport

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da Pietrone »

ma è giapponese? io l'ho comprato in Peugeot con la mascherina centrale del navigatore ho speso 90€
Che tablet consigliate di montare? Per luminosità schermo e velocità navigazione … vorrei montarlo una sola volta :P
Grazie
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da Pietrone »

Una domanda utile… come faccio ad uscire dalle app se i pulsanti sono nascosti dalla mascherina?
:pale:
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da madebyN »

sul mio android 6 ho i tasti fisici però c'è la funzione "abilita tasti su schermo" che tornerebbe utile nel tuo caso
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Avatar utente
Pietrone
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 18/03/2016, 14:35
Località: Cusago (Mi)

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da Pietrone »

madebyN ha scritto:sul mio android 6 ho i tasti fisici però c'è la funzione "abilita tasti su schermo" che tornerebbe utile nel tuo caso
Grazie mille, ho risolto. Ho anche creato l'interfaccia per il tablet e sostituito e riposizionato le icone standard con un paio di app. Nelle pagine successive, le app utilizzate meno frequentemente.

Immagine
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

dariovw
Peugeottista veterano
Messaggi: 358
Iscritto il: 08/11/2016, 13:27

Tablet al posto del display........

Messaggio da dariovw »

è proprio un bel lavoro la finitura carbonio è la ciliegina sulla torta


peugeot 407 sw 2.2 ...

Avatar utente
Il Dandy
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/02/2010, 16:45
Località: Corato (Ba)

Re: Tablet al posto del display........

Messaggio da Il Dandy »

Ciao, sono curioso di sapere come fai ad accenderlo ma soprattutto a spegnerlo (il tablet)?
Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.

Torna a “407 - Fai da te”