PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Display monocromatico Warm Hot

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

Comunque ha fatto tutto da solo: io ho solo inserito il cd ;-)
407 Navteq on board 2005

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da madebyN »

sarei curioso di "vedere" quel CD ..
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

"Vedere"....? In che senso? E' un normalissimo CD. :?
407 Navteq on board 2005

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da madebyN »

erregi ha scritto:"Vedere"....? In che senso? E' un normalissimo CD. :?
sapere cosa c'è dentro.
mi pare di capire che autoconfigura un dispositivo.
se lo apri dal PC, cosa vedi?
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

Scusa tanto la mia di curiosità, ma perché ti interessa sapere cosa contiene il cd ? L' importante è che faccia funzionare l' impianto, no ?
407 Navteq on board 2005

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da madebyN »

erregi ha scritto:Scusa tanto la mia di curiosità, ma perché ti interessa sapere cosa contiene il cd ? L' importante è che faccia funzionare l' impianto, no ?
certo, ma è un parere personale.
la mia è solo curiosità, tutto qui,
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

Fabrizio 69
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 11/06/2009, 23:43

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da Fabrizio 69 »

Arrivato, installato e ...... funziona, finalmete si ritorna ad avere un display pienamente leggibile.
Un ringraziamento ad "Erregi" per la sua "dritta". :applause: :applause: :applause: :applause:

erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

Sono molto contento per te, perchè so bene cosa vuol dire :) :)
407 Navteq on board 2005

Blackwizard
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/03/2014, 23:18

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da Blackwizard »

erregi ha scritto:Finalmente ragazzi ho delle buone notizie. Dopo il tentativo di riparazione andato a vuoto di Rosario (che comunque ringrazio infinitamente per la buona volontà, la rara disponibilità e correttezza), sono riuscito a risolvere il problema. Dopo 2 anni di ricerche sul web sono incappato in questo sito: http://www.autotronics.eu/category/AUTO/" onclick="window.open(this.href);return false;, dove ho chiesto se erano in grado di ripararlo. La risposta è stata naturalmente negativa, ma mi mi hanno comunicato di avere a disposizione il display come ricambio ad un prezzo molto conveniente, tanto che mi ha fatto dubitare un po': 160 € comprese spese di spedizione che, per un display pressochè introvabile come il mio (quello piccolo, arancione, di un RT3 con navi e telefono, prezzo del nuovo attorno alle 500 €), erano veramente pochi. Il tizio mi ha risposto dalla Spagna anche se il sito è inglese e aveva un nome arabo: ulteriori motivi per fare verifiche sull'affidabilità del sito e mandare molte mail con domande un po' tecniche e sui metodi di pagamento, di eventuale restituzione... insomma ho preso tutte le precauzioni che potevo e alla fine mi sono deciso. Fatto il bonifico, il tizio mi ha tempestivamente mandato una mail con la tracciabilità della spedizione (con UPS), e il suo numero di telefono. Il pacco è arrivato puntualissimo in quattro giorni, addirittura con il CD di autoconfigurazione e... beh, non potete immaginare la soddisfazione di vedere il display di nuovo funzionante! Oltretutto appena aperto il pacco mi sono trovato tra le mani un pezzo che sembrava davvero nuovo: niente segni, graffi, sporcizia ... neanche un po' di polvere. Beh che dire... sono soddisfazioni: ora mi sembra di guidare un' auto nuova!
Salve a tutti sto acquistando una peugeot 407 sw , con navigatore e telefono,da un amico che ovviamente ha il display rotto. Sono andato nel sito sopracitato ma non ho trovato l'oggetto. Devo contattarli e chiedere?
Grazie

erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

Si.
407 Navteq on board 2005

samapeugeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/03/2014, 15:11

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da samapeugeot »

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente del forum da pochi giorni.
Ho acquistato una 407 navteq on board usata, da un mio carissimo amico.
Ho sostituito il display principale che era completamente illeggibile, con un altro display usato, e tale operazione e' andata a buon fine.
Il forum mi e' stato molto utile, ma in particolar modo ringrazio l'utente "erregi", il quale pur non conoscendomi, mi ha aiutato dandomi delle dritte e consigli preziosissimi per evitare disastri nella delicata operazione di sostituzione.
Grazie davvero!!!
....dimenticavo......
e' una gran bella BESTIA la 407 !!
Un caro saluto a tutti

samapeugeot
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 14/03/2014, 15:11

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da samapeugeot »

......ho dimenticato di chiedervi se qualcuno di voi puo' dirmi se il display che ho acquistato e' il modello chiamato "tipo c", ovvero il display che non subisce danni se sottoposto ad alte temperature.
Le caratteristiche del display "nuovo" sono:

9658 6265 xt
EMF-CT-MMF-01
503550061320-00
SW 9.140
B:10
29/04/05 ARCYGP45

Grazie anticipatamente a coloro vorranno rispondermi.

erregi
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 24/03/2012, 16:23
Località: Senigallia

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da erregi »

Non te lo so dire con certezza, ma penso che se il pezzo non è nuovo e funziona perfettamente, vuol dire che il problema non ce l'ha. Se fosse nuovo, invece, potrebbe averlo in futuro, ma incrociamo le dita e speriamo che almeno per un po' di anni ... regga!
407 Navteq on board 2005

Peppe 407sw
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/01/2014, 21:43

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da Peppe 407sw »

Ma funziona davvero la riparazione?perche io l ho fatto sostituire con uno nuovo in garanzia e mi hanno detto che questo nuovo non avra problemi ma niente dopo due anni si e oscurito dinuovo

ROSARIO_Carcarino
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/11/2009, 12:20

Re: Display monocromatico Warm Hot

Messaggio da ROSARIO_Carcarino »

Display 4 icone disponibile nuovo nuovo per chi ha il modello 4 icone.
Grazie a tutti sempre. Ciao.
Complimenti a chi ha risolto x il 7 icone

Torna a “407 - Fai da te”