PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ice99
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/04/2011, 20:12

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da ice99 »

SALVE A TUTTI!
SULLA MIA AUTO (SPORT PACK AUTO,NAV, HIFI JBL),HO PROVATO A MIE SPESE KIT XENON CON LA CONSEGUENTE ROTTURA DELL' ELETTRONICA.
NEL FORUM HO LETTO CHE UN POSSESSORE DI 407 HA INSTALLATO UN KIT SPORT RACE. COSI' HO TENTATO LA FORTUNA E IL CAMPANELLO D' ALLARME DEL RIFIUTO AL XENON LO DICE LA RADIO. NEL MOMENTO IN CUI SI ACCENDONO I FARI SI SENTE UN CIOCCO NELLE CASSE. COSI' HO SUBITO RIMOSSO IL KIT. NON CONTENTO DATO CHE SI OFUSCANO LE LENTI DAL CALORE DELLE LAMPADE E CHE A VOLTE SEMBRA CHE I FARI NON SONO ACCESI, HO PROVATO L'ESPERIMENTO CON UN' IMPIANTO CHE ALIMENTA I BALLAST DIRETTAMENTE ALLA BATTERIA DANDO CARICO ALL'IMPIANTO DELL'AUTO CON DUE LAMPADE E SU UNA DI ESSA COLLEGATA LA BOBBINA DEL RELE'. ACCESO IL TUTTO NON SI SENTE PIU' IL CIOCCO. L' ESPERIMENTO LO TERMINERO' PROVANDO L' EVENTUALE DISTURBO SULL'ALIMENTAZIONE CON L'OSCILLOSCOPIO.

Avatar utente
leoncuneo
Peugeottista veterano
Messaggi: 451
Iscritto il: 11/10/2010, 10:20
Località: Marchesato di Saluzzo

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da leoncuneo »

Cerca di scrivere in corsivo nel WEB significa che tu stia URLANDO!!! poi ti consiglio di presentarti nella apposita sezione è un piccolo contributo che si chiede ai novizi .Grazie!! :D
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da Gian »

ice99 ha scritto:SALVE A TUTTI!
SULLA MIA AUTO (SPORT PACK AUTO,NAV, HIFI JBL),HO PROVATO A MIE SPESE KIT XENON CON LA CONSEGUENTE ROTTURA DELL' ELETTRONICA.
NEL FORUM HO LETTO CHE UN POSSESSORE DI 407 HA INSTALLATO UN KIT SPORT RACE. COSI' HO TENTATO LA FORTUNA E IL CAMPANELLO D' ALLARME DEL RIFIUTO AL XENON LO DICE LA RADIO. NEL MOMENTO IN CUI SI ACCENDONO I FARI SI SENTE UN CIOCCO NELLE CASSE. COSI' HO SUBITO RIMOSSO IL KIT. NON CONTENTO DATO CHE SI OFUSCANO LE LENTI DAL CALORE DELLE LAMPADE E CHE A VOLTE SEMBRA CHE I FARI NON SONO ACCESI, HO PROVATO L'ESPERIMENTO CON UN' IMPIANTO CHE ALIMENTA I BALLAST DIRETTAMENTE ALLA BATTERIA DANDO CARICO ALL'IMPIANTO DELL'AUTO CON DUE LAMPADE E SU UNA DI ESSA COLLEGATA LA BOBBINA DEL RELE'. ACCESO IL TUTTO NON SI SENTE PIU' IL CIOCCO. L' ESPERIMENTO LO TERMINERO' PROVANDO L' EVENTUALE DISTURBO SULL'ALIMENTAZIONE CON L'OSCILLOSCOPIO.
Ciao e benvenuto
Complimenti per l'esperimento. Poiché hai l'oscilloscopio, magari prova a testare eventuali disturbi sotto forma di "possibili rientri" attraverso la massa dell'auto. Questo, perché moltissimi utilizzatori, avendo massa in comune potrebbe spiegare l'imprevista moria di centraline e dispositivi elettrici come i motori tergi nel caso delle 407.
Saluti Gian ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da Peugeot 407 »

Eccomi ice99 ero io che avevo montato il kit xenon sport race,rottura centraline tergi e spesa di 600.00,ora grazie ad un mio amico ho li xenon da 3 anni e senza guai alle centraline,occhio ragazzi se nn volete cacciare 600.00 per fare arriccare la Peugeot


iphone 4,ios 5.1.1,bb 04.12.01jailbreakkato,cover mela led multicolori
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Avatar utente
Il Dandy
Peugeottista novello
Messaggi: 51
Iscritto il: 06/02/2010, 16:45
Località: Corato (Ba)

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da Il Dandy »

Peugeot 407 ha scritto:Eccomi ice99 ero io che avevo montato il kit xenon sport race,rottura centraline tergi e spesa di 600.00,ora grazie ad un mio amico ho li xenon da 3 anni e senza guai alle centraline,occhio ragazzi se nn volete cacciare 600.00 per fare arriccare la Peugeot


iphone 4,ios 5.1.1,bb 04.12.01jailbreakkato,cover mela led multicolori
Ciao Peugeot 407,
potresi dire cosa ha fatto il tuo amico per risolvere il problema degli xénon e possibilmente che impianto hai montato e nel frattempo hai avuto problemi di elettronica? Grazie e saluti
Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da lexis »

interesserebbe anche a me.. aspetto notizie :)
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da Max S.V. »

Ragazzi , fate attenzione con gli Xeno non di serie . Probabilmente al centro-sud nessuno ci fa' caso , ma da noi al nord gli agenti sono istruiti a sgammare queste modifiche con pesanti conseguenze . 8)
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Avatar utente
hobie82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 777
Iscritto il: 05/02/2008, 12:21
Località: (NA) - Quarto

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da hobie82 »

ragazzi allora vi rispondo io... cercate tra gli sponsor: xenonlamp io ho montato il tutto (toccatina di rito) più di 2 anni fa e non ho mai avuto problemi...per la mia esperienza più che positiva vi consiglio questo sito con i relativi prodotti :thumbright:
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da lexis »

adesso ho un dubbio.. ma canbus significa che fa il check lampade giusto? ho provato a staccare i fari ma non mi segnala nessun errore nemmeno nel computer di bordo allora mi chiedo, la 407 non è canbus sugli anabbaglianti?
cmq volevo provare il kit xenovision.. non sembra male
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6540
Iscritto il: 17/05/2012, 21:21
Località: Torre Pellice (TO)

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da BiciMotard »

lexis ha scritto:adesso ho un dubbio.. ma canbus significa che fa il check lampade giusto? ho provato a staccare i fari ma non mi segnala nessun errore nemmeno nel computer di bordo allora mi chiedo, la 407 non è canbus sugli anabbaglianti?
cmq volevo provare il kit xenovision.. non sembra male
scusate se mi intrometto... per il canbus è come hai detto tu, la prova che hai fatto lo dimostra. Nella sezione 208 si è parlato finora molto bene di Xenovision e ti consiglio di guardare il loro sito che è fatto bene e riporta spiegazioni tecniche molto complete.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Avatar utente
lexis
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 05/11/2011, 14:29
Località: Lecce / Bologna

Re: Kit Xeno Aftermarket...ma quale?

Messaggio da lexis »

si in effetti per la teoria dell' "anche l'occhio vuole la sua parte" il sito di xenovision sembra ben fatto e dettagliato al punto da ispiarare fiducia.. per adesso comunque gli ordini sono bloccati al 2 gennaio quindi se ne parlerà l'anno prossimo :) tra l'altro mi hanno dato un codice sconto del 10% per l'attesa visto che li avevo prenotati essendo esauriti (penso lo diano a tutti :lol:) quindi meglio di così :) vi farò sapere!!
Peugeot 407 Berlina Techno 2.0 HDi 140cv, Giugno 2010 - Vetri Oscurati - Illuminazione Interni - Tetto, Calotte, Fari, Baffo, Griglia Anteriore Ed Estrattore Nero Lucido - Fari Posteriori Bruniti - Impianto Audio Kenwood + Sub Pre-Amplificato - Pulizia Loghi Sul Bagagliaio - Filtro BMC - Cerchi Da 17'' WR Assasin Black Polished - Mappa Centralina con 176.91cv e 387.4nm Di Coppia - Fari Allo Xenon 6000K By Xenovision - Assetto Sportivo - Strumentazione Bianca - Foto Della Leonessa Al Completo: ..A Breve!!

Torna a “407 - Fai da te”