PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
HugoBoss
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 06/11/2009, 10:13
Località: Como (CO)

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da HugoBoss »

Ciao lupus,
grazie mille per l'info...era solo una proposta da un profano di elettronica o roba simile :oops: ...cmq ora sto cercando su internet...ho trovato un sito americano e sembrerebbe che con 20€ porto a casa la coppia...sto solo aspettando che mi dicano se vanno bene per la 407...sperem...perchè voglio troppo i led bianchi come luci di posizione =P~ ...ma essendo una frana...ciao e buona serata...
HugoBoss - Peugeot 407sw Sport Pack Tecno 07/2006, grigio ferro, 2.0hdi 136 cv, rt3
luci posizione bi-led

Pieruccio
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/05/2010, 9:58
Località: Lombardia - Sondrio

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da Pieruccio »

vendono delle resistenze per il check error

andate su ebay e ne trovte BIZZEFFE

Avatar utente
carbandrea
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 04/11/2007, 0:07

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da carbandrea »

giacop62 ha scritto:Io ho messo una lampadina biled con resistenza incorporata. E non ho avuto nessun tipo di problema........
Vorrei chiedere a giacop62 dove ha trovato quel tipo di LED, xchè sarei interessato anch'io.
407 1.8 benzina/2005 cerchi in lega da 16" colore blu metallizzato impianto GPL

francesco73

Montate lampade di posizione a LED

Messaggio da francesco73 »

Ho appena montato queste lampade a Led come luci di posizione.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
Ha ben 8 led e non segna errore sul CDB.Effetto bellissimo,intensità decuplicata e bianchissima,come i miei xeno di serie.Stanno proprio bene...tutta un'altra cosa rispetto alle classiche :D :applause:

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: Montate lampade di posizione a LED

Messaggio da il re leone »

Ciao Francesco...Queste lampade le monto anch'io, ma stai attento che rovinano la parabola!!
Appena me ne sono accorto le ho smontate e ho tolto (rompendoli) i due led che puntavano sulla stessa...
Sono molto potenti e avendo i led molto vicino al portalampada surriscaldano la parabola, rovinandola!!
Ciao e buona domenica

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da Alex 407 »

Ma se non metto la resistenza puo' bruciare l'impianto elettrico?
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da lupus.c »

No,ti si accende solo l'anomalia di lampada bruciata ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

francesco73

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da francesco73 »

nessun problema con le mie lampade a led!! :razz:

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da Peugeot 407 »

alex risolvi come me,led a 3 luci di posizione bianche con resistenza integrata,cosi il cdb nn ti segnala più anomalia,idem per le luci della targa sempre bianche con 3 led ;-)
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Avatar utente
robyesse
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 585
Iscritto il: 09/08/2006, 21:19
Località: Verona

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da robyesse »

Leggere e valutare:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 32&t=24924" onclick="window.open(this.href);return false;
:-w) :-w) :-w) :-w)
Nessun problema di segnalazioni, ottima luce bianca, spesa irrisoria, ancora funzionanti!!
:chessygrin:
ROBYESSE.
Peugeot 407 SW 2.2 HDI 170 CV Feline - Grigio Fer - RT4 - Fari Xeno - JBL -
Vetri laterali in 2° fila oscurati
Sensori di parcheggio a video attivati.
RT4 8.31 Mappe 2016/17 con Autovelox
Ex: Peugeot 206 sw 1.4 hdi x-line

scartissue87
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2011, 18:01

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da scartissue87 »

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum, volevo chiedere un informazione: l'altro giorno ho montato anche io delle lampade di posizione a led bianco sulla mia 207 feline, e per problemi di assorbimento il cdb mi segnala "anomalia lampada di posizione" ora la domanda è questa: continuando a tenerle, c'è la possibilità che qualcosa del cdb a lungo andare possa non funzionare, oppure che il sistema elettrico possa danneggiarsi? perdonate la mia ignoranza in materia...Grazie 1000 :)

sem407

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da sem407 »

Se vai da un buon autoricambi, ci sono i cavetti anti errore, con poco più di 10 euro risolvi il problema.

Avatar utente
Max S.V.
Peugeottista veterano
Messaggi: 462
Iscritto il: 25/10/2011, 17:48
Località: Conegliano -TV-

Re: Problema luci di posizione a LED, come risolvere?

Messaggio da Max S.V. »

scartissue87 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum, volevo chiedere un informazione: l'altro giorno ho montato anche io delle lampade di posizione a led bianco sulla mia 207 feline, e per problemi di assorbimento il cdb mi segnala "anomalia lampada di posizione" ora la domanda è questa: continuando a tenerle, c'è la possibilità che qualcosa del cdb a lungo andare possa non funzionare, oppure che il sistema elettrico possa danneggiarsi? perdonate la mia ignoranza in materia...Grazie 1000 :)
Ci sono le lampadine a led per impianti con Canbus , cioè lampadine a led con resistenza integrata per ingannare il Canbus . ;-)
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 255.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Torna a “407 - Fai da te”