PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dove andare per farsi installare la tuningbox

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fab
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/12/2005, 0:12

dove andare per farsi installare la tuningbox

Messaggio da Fab »

ciao, vorrei provare a installare la tuningbox per la mia 407sw hdi 2.0, ho due domande :

1) La tuningbox si puo' acquistare solo via internet dal relativo sito, o ci sono rivenditori (zona Milano-CInisello) ?

2) Per l'installazione, anche se apparentemente semplice, c'e' qualche concessionario Peugeot (o altro) che e' noto per non fare storie e fare l'installazione ?

3) al di la' di questa tuningbox, che e' un dispositivo esterno, e' possibile intervenire sulla centralina per avere lo stesso tipo di vantaggio ? Se si, c'e' qualcuno zona Milano che lo fa ?

ciao grazie,

Fab

Fab
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 03/12/2005, 0:12

Messaggio da Fab »

oltre alla tuningbox, ho trovato questi :

http://www.kitpower.com/germany/

che oltretutto danno qualche cv in piu'.... qualcuno li ha mai sentiti ?

ciao grazie

Avatar utente
cornorosso
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 07/04/2005, 10:36

Messaggio da cornorosso »

Chiedo scusa ma ..... cos'è la tuningbox ? :roll:
407 2.0 HDI Sport Cambio Automatico

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re:

Messaggio da chicco67 »

cornorosso ha scritto:Chiedo scusa ma ..... cos'è la tuningbox ? :roll:
http://www.tuningbox.com/IT/introit.php

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
Ricca
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 721
Iscritto il: 08/05/2006, 11:30
Località: (TO) - Buttigliera Alta

Re: dove andare per farsi installare la tuningbox

Messaggio da Ricca »

Ho ritrovato un vecchio post nel quale indicavo come installare la tuning box..

Magari qualcuno può essere interessato e credo possa essere utile:
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... 650&hilit=
EX Peugeot 407 Sport Pack Techno (12/2004) Grigio allumio - Fari Xeno - Luci di posizione Philips BlueVision - 136CV i dichiarati da Peugeot - Rimappatura centralina - Vetri stratificati e oscurati al 95% lunotto, 85% laterali post., 30% laterali ant. - Griglia ant. cromata - Filtro aria a pannello BMC - Valvola EGR tappata - Dischi ant. e post. TarOx SportJapan con pastiglie TarOx mescola 112 - Tubi aeronautici in treccia d'acciaio - Strumentazione aggiuntiva a montante (pressione turbo e voltmetro) - Pedaliera MOMO - Neon blu vano portabagagli - Trattamento antiattrito Sintoflon-ECCOLA QUI!
FORD FOCUS ST 2.500cc - 5 cilindri - 225cv prima... SUBARU Impreza Sport Diesel poi!!!
Tessera Peugeot Italian Club n°151

Torna a “407 - Tuning”