PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

kit xenon

Messaggio da il re leone »

Buona sera a tutti....
Finalmente ho montato il kit xenon sulla mia 407 sw!!

Comprato su eBay da Enderson un ragazzo di Rubiera RE
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MERFB:IID" onclick="window.open(this.href);return false;

Prossima spesa kit per gli abbaglianti....ciao a tutti!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32064
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: kit xenon

Messaggio da Gian »

Ciao re Leone ;-)
Un'idea ottima quella di dotate la leonessa di occhi più efficienti.
Peugeot Italia ha diramato un comunicato a tutte le officine autorizzate dove vengono invitate a non montare kit after-market perché statisticamente provato che alcune centraline elettroniche oltre ai motori tergi potrebbero guastarsi o presentare malfunzionamenti e nel caso di guasti elettronici, a verificare se l'auto non abbia installato kit di quel tipo pena la decadenza della garanzia.
Ti invito a leggere l'apposito 3D dove a più di un utente di questo forum, è capitata questa situazione.

Aggiungo che l'elettronica delle nostre 407 è molto sensibile ai disturbi di tipo elettromagnetico, masse e correnti vaganti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: kit xenon

Messaggio da lukebs »

molto bella e con l'aggiunta dei Led, ancora di più :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: kit xenon

Messaggio da il re leone »

lukebs ha scritto:molto bella e con l'aggiunta dei Led, ancora di più :thumbleft: :thumbright:
Grazie!!

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: kit xenon

Messaggio da il re leone »

Gian ha scritto:Ciao re Leone ;-)
Un'idea ottima quella di dotate la leonessa di occhi più efficienti.
Peugeot Italia ha diramato un comunicato a tutte le officine autorizzate dove vengono invitate a non montare kit after-market perché statisticamente provato che alcune centraline elettroniche oltre ai motori tergi potrebbero guastarsi o presentare malfunzionamenti e nel caso di guasti elettronici, a verificare se l'auto non abbia installato kit di quel tipo pena la decadenza della garanzia.
Ti invito a leggere l'apposito 3D dove a più di un utente di questo forum, è capitata questa situazione.

Aggiungo che l'elettronica delle nostre 407 è molto sensibile ai disturbi di tipo elettromagnetico, masse e correnti vaganti.
;-)
Grazie...sei stato molto gentile!! Spero di non avere dei disturbi di questo tipo, ho associato anche dei filtri alle centraline...
Ciao a tutti

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: kit xenon

Messaggio da il re leone »

Copia di Peugeot (3).JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
anto62
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12692
Iscritto il: 17/06/2010, 14:00
Località: (PV)

Re: kit xenon

Messaggio da anto62 »

Capperi!!! :shock: :shock: :shock:
Mancano solo i denti affilati, e poi sembra proprio uno squalo!!! 8)
Ciao a tutti. ;-)
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: kit xenon

Messaggio da lupus.c »

Complimenti per la bellissima 407 =P~ :applause:
Io ho gli xenon da diversi anni ormai e,grazie al cielo,non ho mai avuto problemi di nessun genere!
Basta avere accortezza su come si fanno le cose e come si posiziona il tutto ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

il re leone
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 17/09/2009, 22:07

Re: kit xenon

Messaggio da il re leone »

Grazie a tutti!! :drunken:

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: kit xenon

Messaggio da Peugeot 407 »

Io invece avevo montato i fari allo xenon della race sport con canbus,ma io tosto come una capra ho smontato le centraline originali e messo altre di altra marca e forse per questo che mi si e' bruciata la centralina dei tergi?ora vorrei rimontare gli xenon race sport,ma se questa volta metto sulle centraline degli xenon una lamiera tipo dei barattoli dell'olio?cosa n'è dite elimino i disturbi alle centraline due tergi?le isolo voi cosa n'è dite?io sono sicuro che li ho bruciati io le centraline dei tergi montando altre centraline di altri fari xenon
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: kit xenon

Messaggio da Peugeot 407 »

A volevo dirvi che anche con le canbus il computer di bordo mi dice anomalia luci anabbaglianti,perché?se gli xenon consumano 55 w come luci normali?come faccio per elimare questo errore?mi hanno detto di nn montare gli xenon race sport ma quelli della xenon lamp,voi cosa mi consigliate di montare?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: kit xenon

Messaggio da Peugeot 407 »

Eppure gli xenon race sport non sono aftermarket vero?e' una ditta seria o no secondo voi?per la protezione delle centraline degli xenon posso mettere intorno un foglio di lamiera tipo dei barattoi dell'olio?così eliminerò i campi elettromagnetici che disturbano la centralina dei tergi cristalli?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: kit xenon

Messaggio da lupus.c »

E' strano che il kit xenon ti dia l'anomalia :scratch: Sicuramente sarà stat colpa dell'altra centralina che ti ha bruciato quella dei tergi!
E' successo anche ad altri soci questo problema :scratch:
Prova a farti mettere un relè per ogni faro ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: kit xenon

Messaggio da Peugeot 407 »

Che relè?risolvo del tutto il msg di anomalia?forse perché gli xenon che ho sono da 35 watt?o paura a rimontargli perché potrebbe bruciarsi ancora la centralina dei tergi,ma volevo fare una prova,isolare i fili con della carta da forno argentata,ricoprire i cavi con del nastro isolante e idem con le ballast degli xenon,secondo te isolando in questo modo riuscirò a nn fare andare in conflitto con i tergi?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: kit xenon

Messaggio da Peugeot 407 »

Si questo e' vero,ma l'anomalia con le ballast originali me la dava sempre ad accensione della macchina,ma con le altre ballast in alluminio nn mi dava l'anomalia pero' mi hanno bruciato i tergi,cosa mi consigliate di fare?può essere che nn hanno inventato una centralina che nn dia problemi alla mia Peugeot?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Torna a “407 - Tuning”