PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da Peugeot 407 »

Si lo so ma ora sono montati perché la centralina dei tcristalli la devo ancora riparare,ma quando riparato quest'ultima per nn avere noie ancora li vendo perché ho paur di bruciare ancora le centraline
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da lukebs »

Peugeot 407 ha scritto:Si lo so ma ora sono montati perché la centralina dei tcristalli la devo ancora riparare,ma quando riparato quest'ultima per nn avere noie ancora li vendo perché ho paur di bruciare ancora le centraline
ah ok...per sicurezza e prudenza meglio far così ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da Peugeot 407 »

Ho montato gli xenon race sport con canceller e perché a fari spenti mi dice animalia luci anabaglianti?nonostante abbia le wcanceller incorporati?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da kri-11 »

si vede che non funzionano molto bene le tue warning perche senno non dovrebbe darti quell'errore :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da Peugeot 407 »

si potrebbero nn funzionare le warning canceller,ma forse il tipo di xenon che nn va bene per la mia auto bò,cmq il kit è della race sport e nn sò se posso dirlo me ne prendo tutta la responsabilità se nn potevo,credo siano buoni come kit hid cosa dici?nn sò solamente perchè mi da anomalia luci anabaglianti da spenti ma perchè da accesi no?questo nn capisco,cmq per evitare problemi alle centraline varie ricopro la centralina degli xenon con carta di alluminio e cosi anche i fili,cosi nn fanno le onde elettromagnetiche e nn rompono altre cosa alla macchina voi cosa nè dite?mi sono divagato dal topic scusate
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da kri-11 »

piu che l'alluminio sarebbero meglio dei fogli sottili di piombo e stai sicuro ;-) , ad ogni modo se il kit e buono ed e giusto per la tua macchina non dovrebbe darti anomalie :oops:
per la marca bo, mai sentita ma non vuol dire che non sia buona ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Peugeot 407
Peugeottista veterano
Messaggi: 263
Iscritto il: 28/01/2010, 23:20
Località: frosinone

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da Peugeot 407 »

Dove li compro i fogli di piombo?facendo così quanto riparerò la centralina dei tcristalli,non dovrebbe più interferire no?essendo sigillata noni darà più noie alla c dei tcristalli vero?col piombo dovrei avvolgere tutte le parti dai fili alla centralina degli xenon?
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da kri-11 »

questo non te lo so dire purtroppo e non penso proprio che ci sia una scienza esatta :oops: :?
guarda, contatta l'utente Gian...era stato lui a consigliarmi quel metodo... ;-) chiedi lumi a lui che di sicuro ne sa piu del sottoscritto ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Alex 407
Peugeottista novello
Messaggi: 97
Iscritto il: 02/11/2010, 0:41
Località: milano cornaredo

Re: Fari effetto xenon, quale si avvicinano di più?

Messaggio da Alex 407 »

Ciao,io sulla mia ho montato le rx hyper blue da 4700k della d-gear.l'effetto e' tipo xeno,bagliori azzurri realmente visibili.sia le h1che le h7.ciao.
peugeot 407 berlina 1.6hdi,nero metalizzato,centrale-silenziatore con uscita da 100mm by Vici,filtro bmc,cerchi in lega,interni nero-carbonio,fodere su misura nere,tappetini in gomma su misura,led ghiaccio plafoniere,neon blu sottosedili,abbaglianti e anabaglianti rx d-gear,posizioni e targa led bianco.prossimi lavori:rimappatura,lavorazione turbina,filtro ota.assetto e cerchi in lega multirazza

Torna a “407 - Tuning”