PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

clima 407: soluzione da peugeot

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabri_4
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/04/2005, 19:16

clima 407: soluzione da peugeot

Messaggio da fabri_4 »

egregi... vi confermo che il concessionario ha risolto il problema del climatizzatore "pigro" in modalita' automatica... in sostanza, mi hanno cambiato la scheda e riprogrammato il tutto.

ho fatto la prova oggi pomeriggio, con 32 gradi circa in esterno e la vettura chiusa dal mattino. Dopo 1 minuto gia' si respirava meglio; dopo 3 minuti o giu' di li' c'era un bel fresco (clima impostato a 21 gradi).

saluti a tutti.
fabrizio.

Avatar utente
ciskorg
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 09/06/2005, 21:10
Località: Ravenna

Messaggio da ciskorg »

Questa è una bella notizia! Spero che la Peugeot habbia riconosciuto il problema come "difetto di fabbricazione" che affligge alcune vetture e che quindi si comporti di conseguenza con tutti i clienti che lamenteranno questo tipo di problema. Se è una azienda seria e sono sicuro che lo sia, provvederà alla sistemazione di questo fastidioso inconveniente. 8)
In attesa di possedere una 407 1.6 HDi...

Avatar utente
maxcr
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 627
Iscritto il: 24/01/2005, 13:24
Località: Cremona

Ed inoltre...

Messaggio da maxcr »

..se ci aggiungessero una modifica (come già scritto in un mio altro post) al software per vedere sullo schermo RT3 cosa sta facendo il condizionatore sarebbe ok!
P.S = come ho già detto piano piano i difetti escono e vengono sistemati.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”