PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lamentele

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
at-pro
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 18/04/2005, 10:42
Località: Pr Ascoli Piceno

Lamentele

Messaggio da at-pro »

Ho ritirato l'auto dopo il controllo ufficiale, quando l'ho portata avevo chiesto di attivare l'assistenza in retromarcia, controllare se fosse possibile attivare l'aiuto dei specchietti in retromarcia, ed infine avevo chiesto se ci fosse un aggiornamento del software per leggere l'mp3, non ho un RT3, ma un schermo normale. Appena ho detto che fosse possibile fare tutte queste modifiche subito sono caduti dalle nuvole, poi hanno chiesto dove avevo preso queste info, io ho fatto vedere questo sito, ho fatto leggere i post per l'attivazione dell'assistenza in retromarcia, e gli altri post. Sembravano propio interessati, mi hanno detto che si informavano da peugeot italia, chiedendo come si poteva attivare. Quando sono tornato tornato a prendere l'auto invece non ho trovato nulla di queste modifiche, e per problemi di lavoro io sono andato tardi in officina, quindi non ho parlato con nessun responsabile. Voi sapete se c'è un modo per fare gli aggiornamenti da solo, oppure se fosse possibile cambiare officina che mi attiva tutte queste funzioni? Sono un pò rimasto deluso dalla loro assistenza. :cry:
407 SW EXE Fari xeno

PippoPD
Peugeottista veterano
Messaggi: 395
Iscritto il: 12/01/2005, 18:33
Località: Albignasego (PD)

Messaggio da PippoPD »

ho paura che senza rt3 sia difficile.. nel senso che da quanto sappiamo, la lettura degli mp3 sarà possibile sull'rt3 dalla prossima release del software, per adesso ancora non è possibile e credo che sarà una funzione esclusiva dell'rt3 e non dell'autoradio "classica"... :cry:
Per l'assistenza al parcheggio ho paura sia lo stesso ma spero tu possa smentirmi in futuro.. le schermate dell'assistenza al parcheggio le ho viste solo sull'rt3 e sulla versione intermedia(che non so se c'è in italia) ossia con il navigatore su schermo monocromatico..
ll discorso della memoria degli specchietti in retromarcia è ancora un terreno inesplorato..stiamo tutt'ora verificando la possibilità di farlo...

In conclusione, mi spiace dirlo ma la tua officina non poteva fare altrimenti... :roll:
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001

at-pro
Peugeottista veterano
Messaggi: 220
Iscritto il: 18/04/2005, 10:42
Località: Pr Ascoli Piceno

Messaggio da at-pro »

Ti ringrazio per i chiarimenti, appena posso tornerò in officina e chiederò informazioni, e se escono nuovi software. Per il momento grazie e ciao.

P.S. se riesco a scoprire qualcosa vi terrò informati
407 SW EXE Fari xeno

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”