PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Protezioni laterali cofano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Forty
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/05/2017, 14:18

Protezioni laterali cofano

Messaggio da Forty »

Ciao a tutti oggi mi sono accorto che non ci sono più le protezioni laterali all'inizio del cofano e parabrezza, si vedono addirittura le cerniere del cofano e il tubo dei spruzzini. Io sono sicuro che una copertura in entrambi i lati c'era, mi sapete dire qualcosa a riguardo, grazie.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Gian »

Forty ha scritto:Ciao a tutti oggi mi sono accorto che non ci sono più le protezioni laterali all'inizio del cofano e parabrezza, si vedono addirittura le cerniere del cofano e il tubo dei spruzzini. Io sono sicuro che una copertura in entrambi i lati c'era, mi sapete dire qualcosa a riguardo, grazie.
Ciao
Visto che parli di molti particolari potresti postare una o più foto dei punti esatti ai quali ti riferisci ?
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Forty
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/05/2017, 14:18

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Forty »

Scusa sono nuovo, come si caricano le foto

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Gian »

Forty ha scritto:Scusa sono nuovo, come si caricano le foto
Quando scrivi un messaggio, nella parte in basso trovi aggiungi allegato.
Se clicchi ti aprirà la finestra di dialogo dove andare a selezionare l'allegato che desideri inserire.
Una vola che l'hai selezionato clicca su aggiungi.
N:B: l'allegato deve essere al massimo 600 x 600 dpi
Oltre tale dimensione non te lo fa caricare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Forty
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/05/2017, 14:18

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Forty »

Devo ridimensionare le foto sono 3,5MB

Forty
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/05/2017, 14:18

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Forty »

Ecco speriamo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Gian »

Ciao
Sono gli attacchi dei bracci tergicristalli?
Così ravvicinata ...
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Forty
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/05/2017, 14:18

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Forty »

Non mi sembra che abbia a che fare con i tergicristalli, però tutto può essere, se puoi basta fare un controllo con la tua

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Gian »

Forty ha scritto:Non mi sembra che abbia a che fare con i tergicristalli, però tutto può essere, se puoi basta fare un controllo con la tua
ok lo farò e poi ti aggiorno ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Gian »

Ciao eccoti le 2 foto corrispondenti ai 2 lati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Forty
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/05/2017, 14:18

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Forty »

Ti ringrazio per le tue foto, ma non è quello che intendo, le protezioni che dico io si vedono a cofano chiuso, a me si notano le cerniere che prima non si vedevano, se ti è possibile puoi fare delle foto a cofano chiuso come le mie ai laterali così possiamo trovare le differenze, grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Gian »

Forty ha scritto:Ti ringrazio per le tue foto, ma non è quello che intendo, le protezioni che dico io si vedono a cofano chiuso, a me si notano le cerniere che prima non si vedevano, se ti è possibile puoi fare delle foto a cofano chiuso come le mie ai laterali così possiamo trovare le differenze, grazie
Ciao
Ok ti rifarò le foto.
Nel caso tu scattane una dove si vede bene l'inquadratura e con paint prima di postarla fai un cerchio ben visibile che evidenzia la zona del o dei particolari che ti interessa vedere.
A volte quando le foto son scattate così ravvicinate, si perde il punto di inquadratura perché in primo piano si vede solo il particolare.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Forty
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/05/2017, 14:18

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Forty »

Ecco le foto dove non ci sono le plastiche, in sostanza le cerniere evidenziate a cofano chiuso non su devono vedere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Gian »

Forty ha scritto:Ecco le foto dove non ci sono le plastiche, in sostanza le cerniere evidenziate a cofano chiuso non su devono vedere.
Ok grazie
Vedo i particolari e anche troppo :mrgreen:
Ti posto le foto che ho fatto alla mia e che ha una protezione di plastica semicurva che occulta totalmente le cerniere.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Protezioni laterali cofano

Messaggio da Gian »

Ecco le foto di come si presenta il mio cofano chiuso
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “407 - Guasti, problemi e manutenzione”