PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema Cappotta 207 CC (con foto)

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Inuja
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/01/2015, 10:21

Problema Cappotta 207 CC (con foto)

Messaggio da Inuja »

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:


Ragazzi scusate ma sto rosicando come un porco maiale maledetto, ho comprato la mia 207 2 mesi fà ho aperto la cappotta 7 volte e guardate il risultato:

http://s12.postimg.org/4l85rpm4t/201507 ... esized.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

http://s2.postimg.org/t8osqcwix/2015071 ... esized.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo voi è grave??? quanto mi spilleranno per sto scherzo??? :pale: :pale: :pale: :pale:

Inuja
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/01/2015, 10:21

Re: Problema Cappotta 207 CC (con foto)

Messaggio da Inuja »

http://s14.postimg.org/5ipaoxeb5/201507 ... esized.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

ross_
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 600
Iscritto il: 30/04/2010, 20:27

Re: Problema Cappotta 207 CC (con foto)

Messaggio da ross_ »

no.. nulla di grave... pero dovresti scoprire come e successo il tutto... la manovra funziona perfettamente?
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Inuja
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 26/01/2015, 10:21

Re: Problema Cappotta 207 CC (con foto)

Messaggio da Inuja »

non ho voluto rischiare di riprovare ad aprire e chiudere, anche perche ho notato che quel pezzo di plastica è un blocco che copre mezzo tetto in verticale e va a finire dall'altra parte della macchina dove c'è il supporto uguale, quindi se per caso si continua a macerare ho temuto una catasftrofe , tipo che si stacca parte del "cielo" della cappotta

PeugeotDoc75
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 31/05/2015, 11:10
Località: Roma

Re: Problema Cappotta 207 CC (con foto)

Messaggio da PeugeotDoc75 »

Non avrai per caso aperto o chiuso in movimento? :shock:

Torna a “207 CC”