PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione guarnizioni...tutteee!!!

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Sostituzione guarnizioni...tutteee!!!

Messaggio da marcomarco1986 »

Purtroppo è dall'inizio di questo inverno che imbarco acqua come il Titanic, all'inizio come tutti credo, ne passava giusto qualche goccia dal punto in cui il tetto è tagliato ora mi ritrovo gocce d'acqua lungo tutte e 2 le guarnizioni dx e sx e nn vi dico quanta ne entra dalla giuntura dei deflettori anteriori. La bella notizia è che l'ho portata in conce e il bello è che loro nn possono ordinare solo le guarnizioni laterali ma te le devono cambiare tutte...ho avuto paura anche a farmi fare il preventivo...ragazzi ditemi che nn sono l'unico che ha questo problema e che avete risolto in qualche modo fa da te!!!
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituzione guarnizioni...tutteee!!!

Messaggio da Gian »

marcomarco1986 ha scritto:Purtroppo è dall'inizio di questo inverno che imbarco acqua come il Titanic, all'inizio come tutti credo, ne passava giusto qualche goccia dal punto in cui il tetto è tagliato ora mi ritrovo gocce d'acqua lungo tutte e 2 le guarnizioni dx e sx e nn vi dico quanta ne entra dalla giuntura dei deflettori anteriori. La bella notizia è che l'ho portata in conce e il bello è che loro nn possono ordinare solo le guarnizioni laterali ma te le devono cambiare tutte...ho avuto paura anche a farmi fare il preventivo...ragazzi ditemi che nn sono l'unico che ha questo problema e che avete risolto in qualche modo fa da te!!!
Smontane una della portiera e ti rechi in qualche auto accessorio che abbia pezzi di carrozzeria
Con quella forma e quella misura di "tubolare" ma non lunghezza, chiedi che te ne dia un rotolo e ci fai tutte le guarnizioni che vuoi semplicemente tagliandole a misura.
L'importante è che abbiano tutte il medesimo profilo compreso quella del bagagliaio.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: Sostituzione guarnizioni...tutteee!!!

Messaggio da marcomarco1986 »

Nn credo sia una cosa così semplice nn è mica una guarnizione standard di una finestra
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 32103
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Sostituzione guarnizioni...tutteee!!!

Messaggio da Gian »

marcomarco1986 ha scritto:Nn credo sia una cosa così semplice nn è mica una guarnizione standard di una finestra
Ma quando le fanno costruiscono i rotoli ed il costruttore fornisce la misura delle varie circonferenze delle portiere e così la guarnizione viene personalizzata e ovviamente da noi strapagata.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Sostituzione guarnizioni...tutteee!!!

Messaggio da rayden »

Sono guarnizioni con forme molto particolari e tasche sagomate. Non le trovi di sicuro "al metro".
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: Sostituzione guarnizioni...tutteee!!!

Messaggio da marcomarco1986 »

magari fosse così semplice...l'unica è provare da un buon carrozziere che sicuramente sà dove trovare queste guarnizioni e soprattutto montarle nel modo giusto...
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Torna a “207 CC”