PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207CC: rifare il motore

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Danycico
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/09/2013, 13:40

207CC: rifare il motore

Messaggio da Danycico »

:(
Ciao a tutti.....
Mi viene da piangere......
Sabato sera, in autostrada, mi é uscito il messaggio preoccupante "ALLARME PRESSIONE OLIO MOTORE - STOP"
Chiamato il carro-attrezzi, e auto lasciata in deposito.
Poco fa dalla concessionaria Peugeot (dove é stata portata in mattinata), ho ricevuto una triste telefonata con cui mi veniva comunicata la necessità di rifare il motore:
"Gira a 3 cilindri,picchia in testa e manca 1,5kg di olio....sarà da rifare il motore".
Potrei svenire da un momento all'altro....i tagliandi li ho sempre fatti regolarmente!
Cause cmq ancora in fase di accertamento xké nn l'hanno ancora messa sotto i ferri xké giustamente devo andare a parlare di persona x scegliere il da farsi.
Aiuto.....che fare?? Consigli??
La porto via con un carro attrezzi a spese mie e la faccio vedere da un altro meccanico? Mi devo fidare di loro? Dove lo trovo un altro motore?
Mi sento un po' perso dato ke l'acquisto dell'auto é stato frutto di un prestito sudato....
Consigli?

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: 207CC: rifare il motore

Messaggio da corederoma82 »

Azz, bella botta....non saprei cosa consigliarti, senti prima il costo e se ne vale la pena (valuta anche quanti km ha la tua 207, etc etc)
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: 207CC: rifare il motore

Messaggio da mici3r »

Dacci qualche info in piu...modello? Km?eta?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 CC”