PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stranissimo problema...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Tagliocci
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/06/2011, 12:38
Località: varese - somma lombardo

Stranissimo problema...

Messaggio da Tagliocci »

Ciao ragazzi! Intanto tanti auguri di buone feste!
Proprio due giorni fa, rientrando dal cenone della vigilia, la mia 207cc feline mi ha segnalato un errore di preciso "anomalia sistema antinquinamento" premetto che è una 1.6 120cv quindi senza fap.
A questa problematica oltre avere il motore che girava "dispari" mi si accendeva sempre la ventola del radiatore, considerate che ho fatto Dell autostrada con 3 gradi di temperatura e non mi sembrava necessario l intervento del radiatore... I liquidi di raffreddamento sono a posto e l olio pure...
Vi dico anche che per ovviare al problema consumi stratosferici appena acquistata ho fatto installare l impianto GPL... In questi giorni ho girato a benzina e sembrava che il problema si fosse risolto tanto che sia la spia gialla Dell iniezione che la scritta "anomalia sistema antinquinamento" proprio oggi erano scomparse... Ho pensato quindi di rimetterla a GPL ma al primo semaforo col motore al minimo stessa storia: accensione degli avvisi, motore che gira dispari e lancetta dei giri del motore che oscillava tra gli 800 e i 1100 giri... Non so dove sbattere la testa... Domani la porto in officina ma mi scoccia lasciarci sempre 200/250€...
Ps: il tagliando col cambio di tutto (filtri olio candele) l ho fatto a maggio... 320€...
Se qualcuno può aiutarmi gli sarei infinitamente grato!
Tanti auguri ancora!
207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Stranissimo problema...

Messaggio da rayden »

Quanti Km? Anomalia antinquinamento può essere di tutto... dai sensori, alle sonde lambda.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Tagliocci
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 19/06/2011, 12:38
Località: varese - somma lombardo

Re: Stranissimo problema...

Messaggio da Tagliocci »

50000 km...
207cc Feline - 1.6 Vti - 120cv - nera
CABIN CREW prepare for take off!!

pampam
Peugeottista curioso
Messaggi: 34
Iscritto il: 27/12/2010, 20:51

Re: Stranissimo problema...

Messaggio da pampam »

Gli impianti gpl nn mi hanno mai dato fiducia.....buona fortuna
207 cc restyling, 1.6 hdi feline, grigio shark,interni pelle integrale alezan, windstop

Torna a “207 CC”