PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Qualita JBL

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: Qualita JBL

Messaggio da blusmalt_cc »

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione. Sapete dirmi dove si trova il sub nella 207 cc che viene ordinata col jbl optional? grazie a tutti. \:D/
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: Qualita JBL

Messaggio da blusmalt_cc »

blusmalt_cc ha scritto:Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione. Sapete dirmi dove si trova il sub nella 207 cc che viene ordinata col jbl optional? grazie a tutti. \:D/
nessuno sa aiutarmi? domani mi arriva il kit jbl prelevato da una 207 cc incidentata che non era provvista di sub. vorrei acquistare il sub successivamente ma dove si istalla?
grazie
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

Iulian207cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 19/08/2015, 21:11

Re: Qualita JBL

Messaggio da Iulian207cc »

blusmalt_cc ha scritto:
blusmalt_cc ha scritto:Ciao ragazzi, avrei bisogno di un'informazione. Sapete dirmi dove si trova il sub nella 207 cc che viene ordinata col jbl optional? grazie a tutti. \:D/
nessuno sa aiutarmi? domani mi arriva il kit jbl prelevato da una 207 cc incidentata che non era provvista di sub. vorrei acquistare il sub successivamente ma dove si istalla?
grazie
ciao.. l'unico posto è nel baule..

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Qualita JBL

Messaggio da mici3r »

...ummm aiutati che il ciel ti aiuta come diceva mia nonna... metti su Google peugeot 207 cc jbl e vedi con gli esposi dove si trova:

http://www.bing.com/images/search?q=peu ... ay&first=1" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure

http://www.bing.com/images/search?q=peu ... ay&first=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma in tutti i casi che io sappia il sub nel impianto di serie jbl non c'è... e l'impianto di serie non ha i preout quindi in modo efficace non c'è modo per aggiungere il sub.
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

blusmalt_cc
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/07/2014, 10:24
Località: Roma - Ragusa

Re: Qualita JBL

Messaggio da blusmalt_cc »

iao a tutti ragazzi, avrei bisogno di un favore dai possessori della 207 cc che monta il JBL di serie!
Vi spiego: ho comprato l'impianto specifico e originale (quello che si monta come optional per capirci) prelevato da una cc incidentata. Ho montato tutto e si sente che è una meraviglia. Ho solo un problema: non riesco a trovare dove attaccare il filo bianco sottile del mute e non sono sicuro di aver attaccato al posto giusto il filo sottile azzurro del consenso. In Peugeot come al solito non sanno nulla e hanno cercato sul service box ma dicono che gli serve il numero di telaio di una 207 cc che monta il JBL di fabbrica e tra i loro clienti nessuno :(
Qualcuno potrebbe farmi la grande cortesia di passarmi il numero di telaio della sua 207 cc? Ovviamente se avete il JBL istallato [-o<

Grazie mille a tutti, spero qualcuno mi aiuti! Altrimenti :pale: :pale:
207 cc 1.6 HDI 112 cv Allure del 2012 - blu smalt e tetto grey.

Torna a “207 CC”