PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

bracciolo originale o universale?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
Avatar utente
daniword88
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2016, 0:31
Località: centobuchi (AP)

bracciolo originale o universale?

Messaggio da daniword88 »

ciao raga, voglio mettere un braciolo alla 207cc, ma sono indeciso tra quello con attacco specifico per peugeot 207cc o uno con attacco universale, non vorrei che il bracciolo rimanga troppo alto, sapete consigliarmi? magari qualcuno di voi se cel'ha mi puo mettere qualche foto. sono ideciso tra questi 2 :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31830
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Gian »

Ciao
Presta attenzione all'ergonomia una volta montato
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
daniword88
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/02/2016, 0:31
Località: centobuchi (AP)

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da daniword88 »

appunto, a me sembra che quello con attacco originale rimane piu alto.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31830
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Gian »

daniword88 ha scritto:appunto, a me sembra che quello con attacco originale rimane piu alto.
Vedo 2 differenti tipi di attacchi per tanto non posso dire che l'originale sia più alto.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

chichy80
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 05/10/2013, 21:09

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da chichy80 »

daniword88 ha scritto:ciao raga, voglio mettere un braciolo alla 207cc, ma sono indeciso tra quello con attacco specifico per peugeot 207cc o uno con attacco universale, non vorrei che il bracciolo rimanga troppo alto, sapete consigliarmi? magari qualcuno di voi se cel'ha mi puo mettere qualche foto. sono ideciso tra questi 2 :

io ho montato il secondo modello e mi trovo bene .

Daber_599
Peugeottista veterano
Messaggi: 261
Iscritto il: 25/05/2010, 10:15

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Daber_599 »

Anche io sarei tentato di mettere il secondo che mi sembra più bello da vedere.. è facile da montare? Ho letto di istruzioni solo in tedesco... bisogna bucare? L'estetica è bella o sembra una cosa posticcia?

Daber_599
Peugeottista veterano
Messaggi: 261
Iscritto il: 25/05/2010, 10:15

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Daber_599 »

Io alla fine ho comprato questo ma sono rimasto deluso..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Nacot
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4623
Iscritto il: 09/05/2016, 13:00
Località: Como

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Nacot »

Daber_599 ha scritto:Io alla fine ho comprato questo ma sono rimasto deluso..
Perché sei rimasto deluso?
ne ho visti simili in alcuni siti italiani ed ero intenzionato a prenderlo in pelle

Iohttp://woodcompany.com/peugeot_208_bracciolo.htm#!/Bracciolo-portaoggetti-per-Peugeot-208/p/21436321/category=5172009" onclick="window.open(this.href);return false;

Daber_599
Peugeottista veterano
Messaggi: 261
Iscritto il: 25/05/2010, 10:15

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Daber_599 »

Guarda... per 100 euro mi aspettavo meglio... intanto non si integra perfettamente con il tunnel nel senso che si vede molto che è un pezzo aggiunto. Io ho preso la versione con la luce e mi è arrivato senza uno schema elettrico e senza un interruttore! Quindi restava teoricamente sempre acceso e ho dovuto fare modifiche. Il bracciolo poi per me è cortino nel suo utilizzo e ingombrante di per se (è sempre giù ) ed infine la qualità costruttiva e dei materiali secondo me non giustifica assolutamente quel prezzo

Avatar utente
spidery
Peugeottista novello
Messaggi: 81
Iscritto il: 04/08/2011, 16:11

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da spidery »

il secondo(universale) dove si compra?
Peugeot 207 1.4 HDI colore GRIGIO ma non so quale.

Avatar utente
MarcoM80
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 07/06/2016, 9:58
Località: Mirano (VE)

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da MarcoM80 »

In ebay c'è questo...
http://www.ebay.it/itm/Bracciolo-SPECIF ... 1673796323" onclick="window.open(this.href);return false;
Dicono che non serve forare ne nulla va incastrato semplicemente nel portabicchieri...
208 Allure 1.2 Puretech 82CV, colore Rosso rubino con sensori parcheggio e retrocamera, bracciolo centrale, navigatore, active city brake, alzacristalli posteriori elettrici, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, vetri posteriori oscurati.
Ordinata il 16/04/2016
Consegnata il 27/07/2016

La mia 208: http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=103985

Avatar utente
Electricblue
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 965
Iscritto il: 27/07/2009, 19:04
Località: Monza

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Electricblue »

[quote="Electricblue"]Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09

Avatar utente
Federico10
Peugeottista curioso
Messaggi: 24
Iscritto il: 31/12/2010, 15:07
Località: Sciacca-->Modena (Università)

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Federico10 »

Ciao! Mi unisco alla conversazione, magari do anche una mano. Io ho montato il poggiabraccio della Rati, si chiama Armster 2, ed è una meraviglia! Oltre ad abbinarsi alla perfezione alla macchina, è di ottima fattura. Ok, costicchi un po' di più, ma secondo me vale la pena spendere 100 bigliettoni per l'ottimo prodotto. Vi allego le foto
https://www.dropbox.com/s/gntwunmlsr7er ... 9.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.dropbox.com/s/ht5gj34vog1g6 ... 0.jpg?dl=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 cc Roland Garros 1.6 Hdi 110cv Nero ossidiana
Peugeot Allure 1.2 PureTech 82cv Bianco Madreperla

Stepaglia
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 08/03/2016, 17:49
Località: Torino

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Stepaglia »

Ciao! mi aggiungo al topic per dirvi che ho montato sulla mia 207cc il bracciolo con attacco originale. L'attacco si inserisce solidamente all'interno del porta bicchieri/bottiglie e con un paio di piccoli accorgimenti si può ottenere un lavoro soddisfacente. Il tessuto della parte superiore è pressoché identico a quello dei sedili ed il vano portaoggetti è rivestito da una specie di vellutino che risulta piacevole al tatto ed evita che gli oggetti all'interno scivolino e sbattano rumorosamente contro la plastica.
Il bracciolo non intralcia minimamente la leva del freno a mano, mentre intralcia un po' i comandi di apertura/chiusura tetto e finestrini che risultano scomodi da azionare: è un piccolo prezzo da pagare per un bracciolo di buona fattura ed economico.

Allego le foto, ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207cc 1.6 vti 120 cv Allure 2011

Oibaf78
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/08/2019, 11:39

Re: bracciolo originale o universale?

Messaggio da Oibaf78 »

Stepaglia ha scritto:Ciao! mi aggiungo al topic per dirvi che ho montato sulla mia 207cc il bracciolo con attacco originale. L'attacco si inserisce solidamente all'interno del porta bicchieri/bottiglie e con un paio di piccoli accorgimenti si può ottenere un lavoro soddisfacente. Il tessuto della parte superiore è pressoché identico a quello dei sedili ed il vano portaoggetti è rivestito da una specie di vellutino che risulta piacevole al tatto ed evita che gli oggetti all'interno scivolino e sbattano rumorosamente contro la plastica.
Il bracciolo non intralcia minimamente la leva del freno a mano, mentre intralcia un po' i comandi di apertura/chiusura tetto e finestrini che risultano scomodi da azionare: è un piccolo prezzo da pagare per un bracciolo di buona fattura ed economico.

Allego le foto, ciao!

Ciao buonasera,
perdonate se riapro un discorso vecchio
il bracciolo che hai montato è questo??:
https://www.amazon.it/dp/B005LW4KZ8/?co ... _lig_dp_it" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie mille :)

Torna a “207 CC”