PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da lukebs »

marco306td ha scritto:Mettere solo le minigonne su una sw originale pensate venga fuori uno schifo?
vista la linea laterale della 307 (berlina o SW che sia) le minigonne non ci stanno male....l'importante per non abbassare troppo il profilo è trovarne un tipo che sia piuttosto piccolo e semplice, non troppo vistoso e estraneo a tutto il resto dell'auto.

in quel modo copri la parte bassa dove si vede quell'odioso lamierina sottoscocca :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da lupus.c »

Personalmente,mi piacciono molto i componenti della Esquiss,(posteriore,minigonne e spoiler frontale) =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
marco306td
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 948
Iscritto il: 27/03/2009, 17:21
Località: Ancona

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da marco306td »

Io non conosco Abbes... ma Esquiss l'ho avuto e sono eccezionali!! Costano un botto ma sono robusti,precisi e non si devo adattare/modificare.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da lupus.c »

Confermo che anche ABBES ha queste caratteristice,così come ho potuto constatare di persona anche sui prodotto RIEGER =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da Retz »

Quando il mio carrozziere ha visto e toccato i pezzi Abbes ha detto: "caspita.. questi si son fatti bene! quelli che mi portano di solito son plastichetta molla che devo rilavorare per farla diventare decente.. e devo pure stare attento a non romperli.. questi son solidi e rifiniti molto bene invece, guarda come seguono la linea.." ecc.. ecc.. ;-)
Poi però, quando gli ho detto il prezzo, si è messo le mani nei capelli e ha detto: "aaah ecco! adesso mi torna :oops: "

Ora io non ho mai preso in mano altri kit economici ma se dice così lui che ne monta una ventina al mese direi che c'è da stare contenti :roll:

;-)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da lupus.c »

P.S. per RETZ:
Ma cosa stai facendo con la leva delle marce? :-w)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

dp
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 12/03/2007, 10:52
Località: MI

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da dp »

ciao, dove posso trovare foto di 307 magari grigio fer con le minigonne abbes??? grazie ciaooooo
307 1.6 hdi 90cv NO FAP Australian - 22 maggio 2007
optional: pack grande slam - antifurto Peugeot
Brianza Alcolica

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da lupus.c »

Clicca su questo link http://www.speedup.it/index.php?fuseact ... %20307&f=7" onclick="window.open(this.href);return false; e poi sulla foto che ti interessa ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

dp
Peugeottista novello
Messaggi: 60
Iscritto il: 12/03/2007, 10:52
Località: MI

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da dp »

grazie, non abbiamo foto nostre, magari qualcuno che le ha montate...
307 1.6 hdi 90cv NO FAP Australian - 22 maggio 2007
optional: pack grande slam - antifurto Peugeot
Brianza Alcolica

francesco91
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/09/2011, 19:02
Località: perugia

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da francesco91 »

ragazzi ciao sono francesco mi sono iscritto ieri ho una peugeot 307 cc e amo il tuning sto elaborando la mia auto ma molti pezzi nn si trovano facilmente... vorrei trovare un paraurti posteriore con convogliatore d'aria usato o nuovo a buon prezzo... potete aiutarmi? grazie

micro78
Peugeottista veterano
Messaggi: 477
Iscritto il: 27/02/2012, 22:05

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da micro78 »

gia modificato o da modificare?

Avatar utente
zarzero3
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 04/12/2008, 20:17
Località: Narbolia (OR)

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da zarzero3 »

Ma qualcuno ha sentito la abbes ultimamente? più di due sett fa gli ho scritto visto che volevo montare anche io il paraurti che rende la CC moooooooooolto bella... ma al momento nessuna risposta... :pale: :pale: :pale: che fare? Magari qualcuno che lo vuole togliere dalla sua?? 8) 8) 8) ahahahah :lol: :lol: :lol:
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.

Avatar utente
vardabasso
Peugeottista novello
Messaggi: 63
Iscritto il: 23/01/2008, 17:22

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da vardabasso »

Io possso solo dire che come i prodotti Rieger non ce altro.
Io le montati e sono il meglio, nulla da adattare, si montano al posto di quelli originali senza fare buchi ne nulla.
Mai un rumore ne vibrazioni.
Poi, come disegno.....basta vederlo per capire che sono il meglio per la 307
Guardate un po: http://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=p ... 2557290987" onclick="window.open(this.href);return false;

EFFETTO_PLACEBO82CT
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 26/02/2015, 20:56

Re: Kit estetico ABBES (In offerta speciale)

Messaggio da EFFETTO_PLACEBO82CT »

Ragazzi io ho questo muso nella mia 307 cc quindi per non modificare nulla in carrozzeria, ma aggiungere solo il kit di minigonne quali dovrei prendere ???

http://m.autoscout24.it/offerta/-250810 ... scout24.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “307 - Tuning”