PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Accoppiata H7 e W5W

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Accoppiata H7 e W5W

Messaggio da AvengerII »

Hola.

In pratica, volevo sapere da chi ha gia' fatto il cambio quali modelli di lampade avete abbinato per le H7 (anabbaglianti visto che ho la pre-restyling) e le W5W (posizione).

Io monto, come da firma, delle H7 Lampa BluXe e delle W5W Osram Halogen CoolBlue...
Pero' l'accoppiata non mi soddisfa, dato che le H7 hanno dei (belli a parere mio) riflessi azzurrati mentre le W5W restano del piu' classico bianco (anche se rimediano al giallino triste di quelle originali).
Ho appena provato anche le Osram CoolBlue (non Halogen) ma nisba :(

Qualcuno che abbia trovato l'accoppiata "vincente" sull'azzurino ?

Ciao e grazie a tutti.

Marco
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

Ho cambiato giusto settimana scorsa gli anabbaglianti (visto che se n'è bruciato uno... :evil: ) e ho montato le Philips Power2night GT130, davvero ottime, con una bella luce bianca, mentre per le luci di posizione ho preso queste su ebay:

http://cgi.ebay.it/Lampadine-di-posizio ... dZViewItem

Sto aspettando che arrivino. :D
L'azzurro non so se è legale..... :-k
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

bobkent ha scritto:Ho cambiato giusto settimana scorsa gli anabbaglianti (visto che se n'è bruciato uno... :evil: ) e ho montato le Philips Power2night GT130, davvero ottime, con una bella luce bianca, mentre per le luci di posizione ho preso queste su ebay:

http://cgi.ebay.it/Lampadine-di-posizio ... dZViewItem

Sto aspettando che arrivino. :D
L'azzurro non so se è legale..... :-k
okkio con le lampade che tirano troppo sull'azzurro, non son troppo legali diciamo, e se trovi il pignolo che controlla bene ti può fare la multa per delle lampade non completamente bianche...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

lukebs ha scritto:
bobkent ha scritto:Ho cambiato giusto settimana scorsa gli anabbaglianti (visto che se n'è bruciato uno... :evil: ) e ho montato le Philips Power2night GT130, davvero ottime, con una bella luce bianca, mentre per le luci di posizione ho preso queste su ebay:

http://cgi.ebay.it/Lampadine-di-posizio ... dZViewItem

Sto aspettando che arrivino. :D
L'azzurro non so se è legale..... :-k
okkio con le lampade che tirano troppo sull'azzurro, non son troppo legali diciamo, e se trovi il pignolo che controlla bene ti può fare la multa per delle lampade non completamente bianche...
Infatti ero anch'io un pò timoroso quando ho messo le Power2night, visto che sulla scatola c'è scritto che fanno un riflesso azzurro sulle parabole. Ma sinceramente io non l'ho visto, anzi, la luce è proprio bianchissima. :D
Adesso aspetto mi arrivino le luci di posizione, l'effetto di tutto il faro bianco dovrebbe essere bello! 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

bobkent ha scritto:
Infatti ero anch'io un pò timoroso quando ho messo le Power2night, visto che sulla scatola c'è scritto che fanno un riflesso azzurro sulle parabole. Ma sinceramente io non l'ho visto, anzi, la luce è proprio bianchissima. :D
Adesso aspetto mi arrivino le luci di posizione, l'effetto di tutto il faro bianco dovrebbe essere bello! 8)
il faro tutto bianco è stupendo...io l'ho tutto così, con abbaglianti, anabbaglianti e posizioni super-bianche...le posizione son al led!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Messaggio da AvengerII »

@ lukebs:

mi puoi indicare:

- marca e modello delle lampade anteriori che monti;
- prezzo;
- dove le hai prese

@bobkent:

mi puoi indicare dove hai comprato le Philips e quanto le hai pagate ?

Grazie 1000.

P.S.: so che l'AZZURRO e' piuttosto illegale :wink:
Diciamo che le mie "tendono" all'azzurino... mi pare che almeno un altro utente del forum montasse le stesse lampade. Faro' una ricerca in tal senso.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Messaggio da bobkent »

AvengerII ha scritto:@ lukebs:

mi puoi indicare:

- marca e modello delle lampade anteriori che monti;
- prezzo;
- dove le hai prese

@bobkent:

mi puoi indicare dove hai comprato le Philips e quanto le hai pagate ?

Grazie 1000.

P.S.: so che l'AZZURRO e' piuttosto illegale :wink:
Diciamo che le mie "tendono" all'azzurino... mi pare che almeno un altro utente del forum montasse le stesse lampade. Faro' una ricerca in tal senso.
Le ho prese alla Bennet e le ho pagate 27,50 euro la coppia. :wink:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

le mie non ricordo esattamente la marca, mi pare Eurolite, e ho pagato circa 80 € sia gli abbaglianti, sia gli anabbaglianti...costan care si, ma dopo averle provate, prima di comprarle dal mio venditore tuning di fiducia, ho notato che avevano tutte le caratteristiche che cercavo...belle chiare, niente azzurro e buona illuminazione anche a media/lunga distanza!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Messaggio da grisu81 »

ho montato da poco lampade h7 della d-gear per essere precisi le gtr2 extreme blue che garantoscono 85% di luminosità in più rispetto alle normali h7.viste dall'esterno sono fantastiche emettono una luce bianchissima con riflessi blu nella parabola.presto vi diro come sono su strada
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Avatar utente
grisu81
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1604
Iscritto il: 12/07/2006, 20:48
Località: Napoli/Pistoia

Messaggio da grisu81 »

ho montato da poco lampade h7 della d-gear per essere precisi le gtr2 extreme blue che garantoscono 85% di luminosità in più rispetto alle normali h7.viste dall'esterno sono fantastiche emettono una luce bianchissima con riflessi blu nella parabola.presto vi diro come sono su strada
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

fabio307sw
Peugeottista veterano
Messaggi: 368
Iscritto il: 26/02/2006, 13:45
Località: Copparo(FE)

Messaggio da fabio307sw »

Anche delle H7 Lampa BluXe con luci di posizione a led non sarebbero male.
fabio307sw

Avatar utente
AvengerII
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 548
Iscritto il: 29/09/2005, 19:06
Località: (PD) - Padova

Messaggio da AvengerII »

fabio307sw ha scritto:Anche delle H7 Lampa BluXe con luci di posizione a led non sarebbero male.
Eccolo !!! :wink:
Hai anche tu le Blu-Xe??

Mi puoi consigliare le posizione a LED ??
Preferibilmente che si possano acquistare da un classico ricambista...

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "


Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

PEUGEOT 307 EXTREME WHITE XENON BULBS HEADLIGHT H7:
Immagine

PEUGEOT 501 W5W SIDELIGHT XENON BULBS:
Immagine

..ottima accoppiata bianco ghiaccio! 8)

nell'ultimo ordine su eBay me ne sono prese 14 scatole 8)
le monto già da parecchio e sono contentissimo :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Messaggio da lukebs »

Retz ha scritto:PEUGEOT 307 EXTREME WHITE XENON BULBS HEADLIGHT H7:
Immagine

PEUGEOT 501 W5W SIDELIGHT XENON BULBS:
Immagine

..ottima accoppiata bianco ghiaccio! 8)

nell'ultimo ordine su eBay me ne sono prese 14 scatole 8)
le monto già da parecchio e sono contentissimo :wink:
14 scatole??? e che fai, le mangi a colazione le lampadine??? :? :? :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Retz
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7298
Iscritto il: 23/03/2004, 11:26
Località: (VR) - Legnago

Messaggio da Retz »

no :roll: è che son maniaco del bianco...

..e dopo 4-5 mesi le lampadine simil-xeno diventano leggermente più gialle
(parlo solo delle posizioni W5W).. :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Torna a “307 - Tuning”