PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aiuto scelta kit xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
robynho
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 01/02/2009, 18:52
Località: Piazza armerina (EN)

Re: Aiuto scelta kit xenon

Messaggio da robynho »

:mrgreen: Buttati su roba di marca, la qualità giustifica il prezzo, ma scegli i 6000°K in luogo degli 8000°K saranno meno spettacolari luce più vicina al bianco ghiaccio (naturale) che non al blù, però in caso di nebbia il riverbero è di gran lunga inferiore, l'area di illuminazione è identica, e visto che i kit sono illegali, daresti meno all'occhio rispetto ad una gradazione di colore più marcata.

Speed_399
Peugeottista novello
Messaggi: 56
Iscritto il: 16/10/2007, 21:51
Località: Novara

Re: Aiuto scelta kit xenon

Messaggio da Speed_399 »

scusate se riuppo

io ho una 307 australian 1.6HDI del novembre 08

penso abbia i fari lenticolari, o sbaglio ?

che kit dovrei prendere ? ci sono problemi con la centralina o altro ? (mi pare di aver capito che i lenticolari sono molto meglio delle parabole per montare le xeno)

i kit xenon lamp sono buoni ? qualcuno sa se quelli su ebay sono uguali a quelli del sito o se sono cloni di cattiva qualità ?
-= Peugeot 307 Australian 1.6 HDi 90Cv =- Argento
-= Peugeot 206 Sweet Years 1.4 =- Blu Recife

Avatar utente
valerioemme
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 02/08/2008, 19:13
Località: provincia di Genova

Re: Aiuto scelta kit xenon

Messaggio da valerioemme »

riuppo anche io, a breve montero' i "famigerati" :D Xeno della partiauto.com e vi sapro' dire ;)
307 HDi 16 110 cv, grigio alluminio Australian, imm.2008. Eccola...

Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740

Avatar utente
mirketto75
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3000
Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
Località: crema(CR)

Re: Aiuto scelta kit xenon

Messaggio da mirketto75 »

se lo sapevo prima ti potevo vendere il mio di kit comprato da partiauto e te lo vendevo a 50 euro :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Avatar utente
valerioemme
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 02/08/2008, 19:13
Località: provincia di Genova

Re: Aiuto scelta kit xenon

Messaggio da valerioemme »

Grazie mirketto mi spiace... x ora vanno bene, non so se fanno + luce rispetto ai + blasonati xenonlamp, di certo ne fanno di + rispetto le originali... credo poi che il fascio dato dai fari lenticolari sia migliore e - "sgamabile" dei fari normali... sembra un faro xeno originale! (a breve foto e video)
307 HDi 16 110 cv, grigio alluminio Australian, imm.2008. Eccola...

Cruise Control After Market /// spia FAP /// Cerchi MIM Maratea 7J X 17" gommati Falken F452
Dist. 12mm post. /// Assetto ghiera regolabile AP (-3 post. -5 ant.) /// Kit Xenon 5000K ///
Autoradio 2 DIN JVC KW-AVX 740

Avatar utente
shark996
Peugeottista veterano
Messaggi: 421
Iscritto il: 04/11/2007, 21:33
Località: (MI) - CESATE

Re: Aiuto scelta kit xenon

Messaggio da shark996 »

Io ho comprato quelli della Xenon Lamp, dopo 2 anni le due lampadine sono morte contemporaneamente. Unica cosa da fare comprare un nuovo Kit o solo le lampade (che costano quasi come un Kit nuovo). Ho provato con un Kit prestatomi comprato su ebay ma non da loro e il filamento delle lampade mi fanno corto sulla parabola e non parte.

Comprato altro Kit su Ebay da "top-xenon-kit" H4 Bixenon, dopo 1 mese ballast bruciata. Cambiata in garanzia ma ho dovuto pagare la spedizione della parte guasta.

Un po' deluso dalla faccenda ho rimesso su tutte le auto lampadine normali...ciau
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato

Torna a “307 - Tuning”