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Problema fascio cavi e centralina
Re: Problema fascio cavi e centralina
anche io stesso problem!!!! qualke goccia di liquido refrigerante è "corso" lungo i cavi e sfidando la forza di gravita sono entrati nel connettore della centralina e hanno rovinato i piedini della centralina....ho cambiato centralina e cavi....questo a 70.000 km che macchina di cacca di cane!!!!! esortiamo a nn acquistare più auto Peugeot, cosi dopo a i cali di vendite si faranno qualke domanda...
Re: Problema fascio cavi e centralina
avete qualke altra novità su questo problema? dove è che hai messo il pezzo di plastica di 5x5 cm?
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1273
- Iscritto il: 15/09/2010, 12:15
Re: Problema fascio cavi e centralina
Potresti postare qualche foto del fascio di cavi incriminato?
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200
Re: Problema fascio cavi e centralina
...foto non c'e ne sono....teniamoci aggiornati...
Re: Problema fascio cavi e centralina
Salve,
io ho una 207 eco 1.4 gpl del 2009 con 140 mila km. Ho avuto un problema con lampeggiante del termometro della temperatura. Luccicava. Portata dal meccanico.
Mi ha detto che il filo era bagnato e il liquido/acqua era nella vaschetta in prossimità della centralina. Ha provveduto ad asciugare l'acqua, cambiato il filo e dato dello spray da contatti.
Mi ha detto che è un problema ricorrente anche nelle Citroen C3.
Il filo cambiato, quasi 8mt, completamento intriso d'acqua.
Tale "ammollo" può far anche non partire o far spegnere l'auto in corsa.
Il costo è stato di 70 € e spero che sia finita qua comunque c'è il rischio di dover cambiare la centralina.
saluti
io ho una 207 eco 1.4 gpl del 2009 con 140 mila km. Ho avuto un problema con lampeggiante del termometro della temperatura. Luccicava. Portata dal meccanico.
Mi ha detto che il filo era bagnato e il liquido/acqua era nella vaschetta in prossimità della centralina. Ha provveduto ad asciugare l'acqua, cambiato il filo e dato dello spray da contatti.
Mi ha detto che è un problema ricorrente anche nelle Citroen C3.
Il filo cambiato, quasi 8mt, completamento intriso d'acqua.
Tale "ammollo" può far anche non partire o far spegnere l'auto in corsa.
Il costo è stato di 70 € e spero che sia finita qua comunque c'è il rischio di dover cambiare la centralina.
saluti