PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aiuto display!!!!!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
zio bruno
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/10/2011, 7:51

aiuto display!!!!!!!

Messaggio da zio bruno »

Ciao a tutti

Ho un problema: con il caldo il display cenrtale diventa completamente nero e la radio il computer e tutte le indicazioni diventano ingestibili,
mi era successo in passato, ma il malfunzionamento avveniva dopo molto tempo.....ora sparisce in 10 minuti.....aiutatemi.....

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31822
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: aiuto display!!!!!!!

Messaggio da Gian »

zio bruno ha scritto:Ciao a tutti

Ho un problema: con il caldo il display cenrtale diventa completamente nero e la radio il computer e tutte le indicazioni diventano ingestibili,
mi era successo in passato, ma il malfunzionamento avveniva dopo molto tempo.....ora sparisce in 10 minuti.....aiutatemi.....
Ciao
Da come descrivi, mi sa che il tuo display sta passando a miglior vita.
Sulla baia ne trovi
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
zio bruno
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/10/2011, 7:51

Re: aiuto display!!!!!!!

Messaggio da zio bruno »

display peugeot 966433628000 questo è il mio display.....qualcuno mi può aiutare??

Avatar utente
zio bruno
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/10/2011, 7:51

Re: aiuto display!!!!!!!

Messaggio da zio bruno »

trovato allo sfascio in ottime condizioni.....tutte le indicazioni tranne quella della retromarcia , cioè la sagoma della vettura con le barrette dei sensori.....il bip dei sensori è ok ma senza la sagoma sul display....c'e' qualche funzione da attivare??

Avatar utente
zio bruno
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 28/10/2011, 7:51

Re: aiuto display!!!!!!!

Messaggio da zio bruno »

zio bruno ha scritto:trovato allo sfascio in ottime condizioni.....tutte le indicazioni tranne quella della retromarcia , cioè la sagoma della vettura con le barrette dei sensori.....il bip dei sensori è ok ma senza la sagoma sul display....c'e' qualche funzione da attivare??
p.s. il numero sul retro è lo stesso

Cristian0986
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/04/2017, 18:23

Re: aiuto display!!!!!!!

Messaggio da Cristian0986 »

Sicuro che non è un falso contatto delle lampadine? io cambiando quelle ho risolto

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”