PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumore dallo sterzo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
22gradi
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/11/2010, 1:46
Località: Firenze

Rumore dallo sterzo

Messaggio da 22gradi »

Ciao,
ho una 207 sw hdi da 90 cv e da qualche tempo quanto giro lo sterzo a sinistra sento un rumorino come olio che frigge. Avete mai avuto questo tipo di problema?
Ultima modifica di anto62 il 04/05/2017, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31901
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Rumore dallo sterzo

Messaggio da Gian »

22gradi ha scritto:Ciao,
ho una 207 sw hdi da 90 cv e da qualche tempo quanto giro lo sterzo a sinistra sento un rumorino come olio che frigge. Avete mai avuto questo tipo di problema?
Ciao
Per prima cosa ti suggerisco di verificare se ci sia olio nel servosterzo. Qualora non l'avessi mai sostituito, considera che ogni 2 /3 anni essendo olio idraulico andrebbe sostituito.
Magari senti quel rumore perché non è sufficiente la quantità d'olio presente nel serbatoio del servosterzo.
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
22gradi
Peugeottista novello
Messaggi: 93
Iscritto il: 22/11/2010, 1:46
Località: Firenze

Re: Rumore dallo sterzo

Messaggio da 22gradi »

Ciao Gian,
grazie per l'aiuto ma il servosterzo è elettrico quindi l'olio credo di poterlo mettere da poche parti.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”