PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spia dell'acqua lampeggiante

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabiospo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/03/2010, 19:09

spia dell'acqua lampeggiante

Messaggio da fabiospo »

Salve,
ho la spia del termostato acqua che lampeggia, nonostante la temperatura è a 90 gradi e l'impianto di raffreddamento funziona bene (controllato dal meccanico). Sul cdb della macchina non risulta nessuna anomalia, e delle volte la luce si spenge e si accende. Forse è un falso contatto dovuto al liquido di raffreddamento, che a causa distacco del tubo dalla vaschetta ha irrorato parte della meccanica, oppure mi devo preoccupare?
Grazie

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: spia dell'acqua lampeggiante

Messaggio da Gian »

fabiospo ha scritto:Salve,
ho la spia del termostato acqua che lampeggia, nonostante la temperatura è a 90 gradi e l'impianto di raffreddamento funziona bene (controllato dal meccanico). Sul cdb della macchina non risulta nessuna anomalia, e delle volte la luce si spenge e si accende. Forse è un falso contatto dovuto al liquido di raffreddamento, che a causa distacco del tubo dalla vaschetta ha irrorato parte della meccanica, oppure mi devo preoccupare?
Grazie
Ciao Fabio,
Spero che il meccanico abbia controllato che non ci siano falsi contatti e nel caso il principale responsabile potrebbe essere il bulbo che ti fa accendere la spia.
Aggiorna nel caso avrai novità
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fabiospo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 27/03/2010, 19:09

Re: spia dell'acqua lampeggiante

Messaggio da fabiospo »

Il bulbo mi ha detto che l'ha cambiato. Vi aggiornerò. Ciao

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”