PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

aria nel circuito gasolio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rosario8146
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/03/2017, 16:49

aria nel circuito gasolio

Messaggio da rosario8146 »

salve a tutti ,ho un problema nella mia macchina( 207 1.4 HDI )si svuota il circuito del gasolio,,due anni fa o sostituito i tubi mettendo dei tubi per il gasolio flessibili non facendoli passare più sotto il filtro aria ed o risolto il problema ,oggi si è ripresentato, o ricontrollato i tubi e sono ancora in buone condizioni ,infatti appena metto in moto la macchina l'impianto del gasolio si rimette in pressione ma appena spengo la macchina e vado a premere la pompetta manuale vedo che dal tubicino trasparente sale dell aria,avendo la tubazione in buone condizioni vi chiedo se il problema potrebbe essere nella pompetta manuale che si è rovinata utilizzandola diverse volte,grazie e complimenti ancora per il vostro sito

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: aria nel circuito gasolio

Messaggio da Gian »

rosario8146 ha scritto:salve a tutti ,ho un problema nella mia macchina( 207 1.4 HDI )si svuota il circuito del gasolio,,due anni fa o sostituito i tubi mettendo dei tubi per il gasolio flessibili non facendoli passare più sotto il filtro aria ed o risolto il problema ,oggi si è ripresentato, o ricontrollato i tubi e sono ancora in buone condizioni ,infatti appena metto in moto la macchina l'impianto del gasolio si rimette in pressione ma appena spengo la macchina e vado a premere la pompetta manuale vedo che dal tubicino trasparente sale dell aria,avendo la tubazione in buone condizioni vi chiedo se il problema potrebbe essere nella pompetta manuale che si è rovinata utilizzandola diverse volte,grazie e complimenti ancora per il vostro sito
Ciao e benvenuto ;-)
A memoria ricordo che un utente aveva lo stesso problema causato dal portafiltro del gasolio.
Usa la funzione cerca che trovi in alto nella pagina se n'era già parlato in più occasioni
Un saluto
Gian
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale
Messaggi: 1941
Iscritto il: 28/12/2010, 22:59
Località: Gesualdo (AV) - Cava Dè Tirreni (SA)

Re: aria nel circuito gasolio

Messaggio da Garrett »

Ciao Rosario, ti invito a presentarti nell'apposita sezione :
http://passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;

Come detto da Gian, il topic viene chiuso e a breve cancellato.
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 485.700 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 153.200 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”