PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 motore benz.1400 (75cv) fiacco in salita

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kenneth
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 29/06/2016, 18:49
Località: Germania

Re: 207 motore benz.1400 (75cv) fiacco in salita

Messaggio da kenneth »

Ho la stessa auto e motore e su pendenze al 10% (su tratti brevi) con la terza, riesco a tenere i 50km/h, ma solo se prendo la rincorsa da valle... Di certo non è un fulmine, ma non credo sia molto peggio di altre auto, a parità di potenza.
Peugeot 207 1.4 75 cv 8v

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: 207 motore benz.1400 (75cv) fiacco in salita

Messaggio da Gian »

kenneth ha scritto:Ho la stessa auto e motore e su pendenze al 10% (su tratti brevi) con la terza, riesco a tenere i 50km/h, ma solo se prendo la rincorsa da valle... Di certo non è un fulmine, ma non credo sia molto peggio di altre auto, a parità di potenza.
Hai detto bene si tratta proprio del rapporto peso potenza
Come a dire avere un motore da 150 cv e con il doppio della coppia, quindi 2 volte quello della 207 con una massa di 2000 Kg. anch'essa il doppio di quella della 207, in quella condizione si avrebbero le medesime prestazioni.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”