PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 207 cc problema apertura del tetto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Devilemilio29
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2017, 21:41

Peugeot 207 cc problema apertura del tetto

Messaggio da Devilemilio29 »

Peugeot 207 cc problema apertura del tetto :
durante l'operazione di apertura ,il bagagliaio funziona correttamente ma il tetto mi resta incastrato o bloccato , riesce a spostarsi solo di mezzo centimetro , quel poco che mi basta per notare il movimento delle ''ANCORE'' che si sganciano , però nn vuole saperne di alzarsi.. quale può essere il problema ? grazie

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Peugeot 207 cc problema apertura del tetto

Messaggio da rayden »

Ti da anomalia la centralina?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Devilemilio29
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2017, 21:41

Re: Peugeot 207 cc problema apertura del tetto

Messaggio da Devilemilio29 »

No nessuna anomali , il computer a riguardo non dice nulla , nemmeno il display della macchina indica qualche anomali

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Peugeot 207 cc problema apertura del tetto

Messaggio da rayden »

Molto strano. Tu pigi il pulsante, si apre il bagagliaio e il tetto non sale?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Devilemilio29
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/02/2017, 21:41

Re: Peugeot 207 cc problema apertura del tetto

Messaggio da Devilemilio29 »

rayden ha scritto:Molto strano. Tu pigi il pulsante, si apre il bagagliaio e il tetto non sale?
esattamente , premo il pulsante , bagagliaio si alza , ma non sale il tetto ! oggi ho riprovato è come per magia si è aperto tutto ... macchina pazza ! Probabilmente in questi giorni che ha fatto molto freddo si è semi-bloccato , boh

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Peugeot 207 cc problema apertura del tetto

Messaggio da rayden »

Più che altro strano che non abbia dato errori... di solito li da sempre anche per cose non gravi...
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

gianluca.conserva
Peugeottista curioso
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/07/2018, 22:55

Peugeot 207 cc problema apertura del tetto

Messaggio da gianluca.conserva »

Ciao a tutti! sono Gianluca, felice possessore di una Peugeot 207 cc 1.6 hdi Feline del 2011. Da un po di tempo, quando effettuo la manovra di apertura del tetto, nel momento in cui il tetto va nel bagagliaio il cofano fa fatica richiudersi e molte volte mi segnala l'anomalia. Alcune volte quando il cofano si richiude ma non si sente il "tac" che aggancia bene il cofano e mi da l'anomalia, ed altre quando il tetto è gia nel bagagliaio il cofano non riesce proprio a scendere, la pompa fa rumore però non ascende il cofano, si blocca e segnala anomalia. Questo solo quando il tetto è nel bagagliaio, quindi l'inizio della manovra è velocissimo. Ho provato a sostituire l'olio nella pompa ma a volte va e a volte non va. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Se si come lo ha risolto?? Grazie mille in anticipo a chi potrà darmi un consiglio. In Peugeot mi hanno senza manco guardare l'auto che l'unica cosa che possono fare è cambiare la pompa 1000€. 😞



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”