PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Porblema telecomando auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
STE94_SA
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/12/2013, 15:40
Località: Varese

Porblema telecomando auto

Messaggio da STE94_SA »

Ciao ragazzi, da un pò di mesi ho un problema con il telecomando della macchina che non me la apre e chiude più, ma devo sempre usare la chiave.
Come fare per rifarla funzionare? In Peugeot quanto potrebbe costare?
Peugeot 207 1.6 xs 120cv 3porte nera Eccola qui

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31831
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Porblema telecomando auto

Messaggio da Gian »

STE94_SA ha scritto:Ciao ragazzi, da un pò di mesi ho un problema con il telecomando della macchina che non me la apre e chiude più, ma devo sempre usare la chiave.
Come fare per rifarla funzionare? In Peugeot quanto potrebbe costare?
Ciao
Magari è la batteria o i contatti o forse ti è caduto,
In alternativa prova a resettare la centralina staccando il suo fusibile o la batteria.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fabio207vti
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/11/2016, 11:57

Re: Porblema telecomando auto

Messaggio da fabio207vti »

Ciao.. o avuto anche io un problema simile in quanto o cambiato il guscio della chiave perché era tutto mangiato.
Cmq leggendo anche il libretto nella sezione telecomando e batteria stacca il meno della batteria e attendi un attimo a rimetterlo.....Una volta rimesso il negativo nella batteria accendi il quadro è attendi 1 minuto prima di fare avviamento così sia tutti i sistemi si reinizializzano.
Spegni l auto esci dalla macchina e prova a chiuderla con il telecomando.... A me a funzionato xD

Avatar utente
STE94_SA
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 25/12/2013, 15:40
Località: Varese

Re: Porblema telecomando auto

Messaggio da STE94_SA »

Provato entrambe le proposte... niente da fare :?

Avete idee sui costi di portar il tutto in Peugeot ? sarà tra i 100 e 150€ ?
Peugeot 207 1.6 xs 120cv 3porte nera Eccola qui

fabio207vti
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/11/2016, 11:57

Re: Porblema telecomando auto

Messaggio da fabio207vti »

Prova da un elettrauto normale vedere cosa ti dice xke in Peugeot ti spennano vivo.... :(

Avatar utente
jango
Peugeottista veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/03/2009, 20:00
Località: catanzaro

Re: Porblema telecomando auto

Messaggio da jango »

io ho avuto lo stesso problema, in peugeot mi hanno detto che ci voleva la chiave nuova al costo di circa 100 €...poi sono andato in un laboratorio di un tecnico che ripara televisori ( che non conoscevo) che mi ha sistemato la chiave con 10 €!!!
prova!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

dodone207
Peugeottista curioso
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/01/2017, 23:22

Re: Porblema telecomando auto

Messaggio da dodone207 »

Io giovedì vado a farla configurare la chiave nella filiale Peugeot (mio zio quando mi ha dato macchina e chiave era distrutta sia la molla sia il circuito dentro) il costo preciso della chiave è di 105,59€ + la configurazione fatta da loro all'incirca un 20,00€ ti dico che il materiale mi sembra diverso dall'originale che avevo io sembra più resistente questo modello nuovo

sanshiro
Peugeottista veterano
Messaggi: 209
Iscritto il: 24/03/2008, 2:01
Località: Veneto

Re: Porblema telecomando auto

Messaggio da sanshiro »

STE94_SA ha scritto:Provato entrambe le proposte... niente da fare :?
Cioè hai provato a cambiare la batteria del telecomando?
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”