PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

errore motore 1.6 vti 120 cv

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
fabio207vti
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/11/2016, 11:57

errore motore 1.6 vti 120 cv

Messaggio da fabio207vti »

buongiorno ragazzi... o un problema fastidiosissimo che pensavo di aver risolto sempre grazie a voi su un altro argomento nel forum e invece sembrava troppo bello...non capisco cos'a la mia bimba che mi fa diperare.... 145.000 KM
Stamattina come tutti i sabati prendo la macchina esco per andar a far delle commissioni e come al solito come accelero mi da i vuoti e se provo ad accellerare a fondo e come se il motore fosse strozzato :cry: :cry: percorro una decina di km e nulla il problema persiste e per di piu ad ogni stop come schiaccio la frizione la macchina si spegne :scratch: .... premetto che non si accende nessuna spia e un mesetto fa gli ho fatto pulire il "MAF".
oggi per curiosita la collego alla diagnosi e sugli errori immagazzinati da albero camme a1 troppo in anticipo :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .
Non so voi ma ci sono rimasto male..Xd voi che consiglio potete darmi?? grazie ragazzi :)
Ultima modifica di Garrett il 27/12/2016, 1:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Topic editato in parte perchè scritto in maiuscolo, vietato dal regolamento del Forum.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: errore motore 1.6 vti 120 cv

Messaggio da Gian »

fabio207vti ha scritto:buongiorno ragazzi... o un porblema fastidiosissimo che pensavo di aver risolto sempre grazie a voi su un altro argomento nel forum e invece sembrava troppo bello...non capisco cos'a la mia bimba che mi fa diperare.... 145.000 KM
Stamattina come tutti i sabati prendo la macchina esco per andar a far delle commissioni e come al solito come accelero mi da i vuoti e se provo ad accellerare a fondo e come se il motore fosse strozzato :cry: :cry: percorro una decina di km e nulla il problema persiste e per di piu ad ogni stop come schiaccio la frizione la macchina si spegne :scratch: .... premetto che non si accende nessuna spia e un mesetto fa gli ho fatto pulire il "MAF".
oggi per curiosita la collego alla diagnosi e sugli errori immagazzinati da ALBERO CAMME A1 TROPPO IN ANTICIPO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: .
NON SO VOI MA CI SN RIMASTO MALE..Xd voi che consiglio potete darmi?? grazie ragazzi :)
Ciao
Controlla sia la fase del motore che il sensore di fase dove la prima potrebbe essersi mossa e/o il secondo mandare una falsa segnalazione alla centralina motore....
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fabio207vti
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/11/2016, 11:57

Re: errore motore 1.6 vti 120 cv

Messaggio da fabio207vti »

:) ah oook quindi devo portarla da un meccanico??

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: errore motore 1.6 vti 120 cv

Messaggio da Gian »

fabio207vti ha scritto::) ah oook quindi devo portarla da un meccanico??
Ciao
Direi proprio di si
Nel caso torna ad aggiornare ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

fabio207vti
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/11/2016, 11:57

Re: errore motore 1.6 vti 120 cv

Messaggio da fabio207vti »

Grazie mille Gian :) la porterò kosi mi faccio il regalo di Natale xD.... Anzi auguri nel mentre di buone feste :)

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31828
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: errore motore 1.6 vti 120 cv

Messaggio da Gian »

fabio207vti ha scritto:Grazie mille Gian :) la porterò kosi mi faccio il regalo di Natale xD.... Anzi auguri nel mentre di buone feste :)
Contraccambio Fabio ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
jango
Peugeottista veterano
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/03/2009, 20:00
Località: catanzaro

Re: errore motore 1.6 vti 120 cv

Messaggio da jango »

ciao fabio....hai risolto?
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

fabio207vti
Peugeottista curioso
Messaggi: 20
Iscritto il: 05/11/2016, 11:57

Re: errore motore 1.6 vti 120 cv

Messaggio da fabio207vti »

Ciao... Purtroppo no :( anche perché ci o pensato e già una volta il meccanico me la a portata alla Peugeot per far mettere il motore in fase ma nulla si è risolto :(

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: errore motore 1.6 vti 120 cv

Messaggio da thewizard »

va cambiata sicuramente la catena in testa e/o il variatore di fase...

Fabio

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”