PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tessuto pannelli porta scollati

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Tessuto pannelli porta scollati

Messaggio da polaretto84 »

Salve amici. È da qualche mese che sulla mia 207 del mese di ottobre 2010 si sta presentando un problema alquanto odioso. In pratica si sono formate delle bolle sul tessuto che copre i pannelli porta anteriori sia lato guida che passeggero e sembra che il tessuto si sia scollato. A voi è successo? Qualcuno ha posto rimedio?

Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Tessuto pannelli porta scollati

Messaggio da Fred Johnson »

Anche a me sta succedendo la stessa cosa e mi sa che non si possa fare molto. Se rimane così come è adesso, poco male. Ma se con il tempo partono tutti non sarà una bella cosa. Si potrà provare a smontare il pannello e reincollare il tessuto ma non credo si potrà ottenere un risultato soddisfacente, anche perché la parte sottostante non è in legno ma sarà cartone... si farà prima a comprarli nuovi, mi sa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Liuk85
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 778
Iscritto il: 10/02/2012, 22:23

Re: Tessuto pannelli porta scollati

Messaggio da Liuk85 »

L'unica soluzione è rivolgersi al tappezziere.
Peugeot 207 sweet years 1.4 HDI FAP, 5 porte bianco banchisa, immatricolata in febbraio 2012,centralina rimappata +12cv,cruise control installato successivamente,interni bicolore neri e rossi, spoiler, altoparlanti ant + post Coral, battitacco in policarbonato Peugeot, piastra poggia piede Pilot race stage 2, antenna corta in alluminio.

Eccola qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=51593" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Tessuto pannelli porta scollati

Messaggio da Gian »

Ciao
Magari con una siringa potreste provare ad iniettare della colla molto fluida
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Beltra.it
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 913
Iscritto il: 27/05/2012, 12:46
Località: Udine/FVG

Re: Tessuto pannelli porta scollati

Messaggio da Beltra.it »

Gian ha scritto:Ciao
Magari con una siringa potreste provare ad iniettare della colla molto fluida
;-)
No no..guai. Diventerebbe tutto un blocco rigido come plastica.. E si vederebbe ancor più... Oltre a venir assorbito dal tessuto e fuoriuscire.

Non c'è modo purtroppo. Dovrebbero essere incollati con una specie di mastice che va applicato..asciugato e poi accoppiato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Peugeot 406 HDI 2.2 HDi 16v

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31929
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Tessuto pannelli porta scollati

Messaggio da Gian »

Beltra.it ha scritto:
Gian ha scritto:Ciao
Magari con una siringa potreste provare ad iniettare della colla molto fluida
;-)
No no..guai. Diventerebbe tutto un blocco rigido come plastica.. E si vederebbe ancor più... Oltre a venir assorbito dal tessuto e fuoriuscire.

Non c'è modo purtroppo. Dovrebbero essere incollati con una specie di mastice che va applicato..asciugato e poi accoppiato.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ciao Beltra
Grazie per la precisazione :thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”