PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.4 8v 75 ecogpl guarnizione bruciata e problemi infinit

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Dani67
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 10/01/2011, 21:52

Re: 207 1.4 8v 75 ecogpl guarnizione bruciata e problemi infinit

Messaggio da Dani67 »

Puoi metterle, ormai non ci fa paura più niente :D

dr.problem
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12/05/2008, 20:36
Località: Basel - Switzerland

Re: 207 1.4 8v 75 ecogpl guarnizione bruciata e problemi infinit

Messaggio da dr.problem »

Dani67 ha scritto:Puoi metterle, ormai non ci fa paura più niente :D
se le trovo le metto....
205 T-Shirt - 1991

406 1.9 StDt - 1997

Opel Ascona 1.6D - 1983

ogeid82
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 08/10/2009, 10:36

Re: 207 1.4 8v 75 ecogpl guarnizione bruciata e problemi infinit

Messaggio da ogeid82 »

la mia esperienza è la stessa di alekosfighter
stessi identici problemi e proprio ieri l'ultimo.....anomalia sistema esp/asr
soldi spesi in quantità e da premettere auto acquistata nel settembre 2009 e sempre tagliandata e riparata in peugeot
è una vergogna!!!!! :mad: :mad: :mad:
cercando sul sito ho trovato questa notizia

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=27399

quacuno ne sa qualcosa???

giannigiorgini
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/10/2013, 11:19

Messaggio da giannigiorgini »

Ragazzi facciamo sentire sto tentando invano di fammi sentire da questi tipi che negano tutto l'unione fa la forza per chiarimenti contattatemi

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: 207 1.4 8v 75 ecogpl guarnizione bruciata e problemi infinit

Messaggio da thewizard »

raazzi... possibile che si continui ad instalalre il GPL su un motore NON IDOENEO e poi si pretenda di aver ragione?

8)

Fabio

giannigiorgini
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/10/2013, 11:19

Messaggio da giannigiorgini »

ciao ragazzi anchio ho una 207 eco gpl 2010 con questo motore a 25000 km 3 anni :
pompa bruciata iniettori che non vanno spie che si accendono e spengono la peugeout che se ne frega dice fuori garanzia e io sto spesso a piedi ,hanno stufato di vendere macchine difettose e non riconoscere i difetti strutturali della vettura uniomoci per farci sentire.

giannigiorgini
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/10/2013, 11:19

Re: 207 1.4 8v 75 ecogpl guarnizione bruciata e problemi infinit

Messaggio da giannigiorgini »

Caro tommy 88 non capisco quale tipo di ruffinamento hai verso questa vettura che fa schifo che me la sono trovata tra capo e collo invece di manifestare come tutti su questo forum e farsi sentire da questi tipi della peugeout che ci hanno rifilato un pacco

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

207 1.4 8v 75 ecogpl guarnizione bruciata e problemi infinit

Messaggio da tommy88 »

giannigiorgini ha scritto:Caro tommy 88 non capisco quale tipo di ruffinamento hai verso questa vettura che fa schifo che me la sono trovata tra capo e collo invece di manifestare come tutti su questo forum e farsi sentire da questi tipi della peugeout che ci hanno rifilato un pacco
C'è modo e modo di porsi,sopratutto in un forum,capiamo il tuo disappunto e la tua (comprensibile) arrabbiatura,ma basta attenersi alle regole del forum per manifestarle,senza offendere nessuno.credo non sia cortese innondare un forum con richieste scritte in un modo poco consono al gruppo,non credi?il mio non vuol essere un puntar il dito contro te,ma soltanto un'aiuto per la "vita" piacevole del gruppo


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

alekosfighter
Peugeottista curioso
Messaggi: 31
Iscritto il: 27/03/2009, 13:26

Re: 207 1.4 8v 75 ecogpl guarnizione bruciata e problemi infinit

Messaggio da alekosfighter »

...tanto per dire, dopo aver sostituito valvole, guarnizione, e tutto cio che si puo sostituire su un auto ad oggi ho l auto che di primo mattino non si accende! ci vogliono almeno 5 minuti e 7/8 girate di chiave per riuscire ad accenderla!!!

Ma si puo mica andare avanti cosi con un auto? mi verrebbe voglia di portare l auto fuori alla sede francese della peugeot e darla fuoco per protesta...

Suppongo pero che questa Me@@da d auto da caserta, dove abito, fin in francia non c'arriverebbe manco a spinta tanto che fa schifo...

UNA VERGOGNA

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”