PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Durata di un'auto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mirko660
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/09/2014, 11:14

Re: Durata di un'auto

Messaggio da mirko660 »

ho una 207 1.4 diesel con 270.000 km e va ancora che e' una meraviglia anno 2007

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Durata di un'auto

Messaggio da kip207 »

mirko660 ha scritto:ho una 207 1.4 diesel con 270.000 km e va ancora che e' una meraviglia anno 2007
bene! sono molto interessata a questo dato :)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lele87
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 925
Iscritto il: 09/02/2008, 12:13
Località: (rm)-roma

Re: Durata di un'auto

Messaggio da lele87 »

Anche io un 1.4 hdi del 2007 con 260.000 all'attivo!😊
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Durata di un'auto

Messaggio da thewizard »

se ben manutenzionata, la piccola diesel non dovrebbe dare nessun problema sino ai 350mila.. se dopo si dovesse presentare la necessità di sostituire la guarnizione di testa.. beh.. approfittate per una ripassata alle valvole e.. tanti auguri per tanti km ancora!
;)


Fabio

Avatar utente
lele87
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 925
Iscritto il: 09/02/2008, 12:13
Località: (rm)-roma

Re: Durata di un'auto

Messaggio da lele87 »

thewizard ha scritto:se ben manutenzionata, la piccola diesel non dovrebbe dare nessun problema sino ai 350mila.. se dopo si dovesse presentare la necessità di sostituire la guarnizione di testa.. beh.. approfittate per una ripassata alle valvole e.. tanti auguri per tanti km ancora!
;)


Fabio
Speriamo 😀
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

Messaggio da Francoduezerosette »

Si vede che non avete il fap.. a quella percorrenza avreste dovuto cambiare cerina un sacco di volte, e l'intero filtro.. beati i diesel pre-fap
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Avatar utente
Francoduezerosette
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1273
Iscritto il: 15/09/2010, 12:15

Messaggio da Francoduezerosette »

PS: ho sempre pensato che il segreto della longevità dell'auto sta tutta nella bravura del meccanico che nel corso degli anni ti fa la manutenzione, se conosce bene la macchina, se sa dove mettere mano, e soprattutto se riesce a farti prezzi decenti che non ti fanno rimpiangere l'acquisto di una macchina nuova..
In poche parole, chi ha la fortuna di trovare meccanici bravi è a posto
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200

Avatar utente
lele87
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 925
Iscritto il: 09/02/2008, 12:13
Località: (rm)-roma

Re:

Messaggio da lele87 »

Francoduezerosette ha scritto:PS: ho sempre pensato che il segreto della longevità dell'auto sta tutta nella bravura del meccanico che nel corso degli anni ti fa la manutenzione, se conosce bene la macchina, se sa dove mettere mano, e soprattutto se riesce a farti prezzi decenti che non ti fanno rimpiangere l'acquisto di una macchina nuova..
In poche parole, chi ha la fortuna di trovare meccanici bravi è a posto
Concordo hai perfettamente ragione,stavo pensando di cambiare la macchina visto i km che ho percorso ma penso proprio di tenerla,i 260'000 km non si sentono affatto! :D
peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”