PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spia Manutenzione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
blucobra
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/04/2014, 19:53

Spia Manutenzione

Messaggio da blucobra »

Salve ragazzi sono nuovo del Forum e vi faccio i complimenti per la completezza delle risposte che in molti casi date.
Veniamo al mio problema,

Da qualche centinaio di km mi è apparsa la spia della chiava inglese con l'indicazione 300km
Ora da quanto ho capito leggendo i vari post nel forum tale spia è la spia della manutenzione automatica, che indica fra quanti km dovro' tagliandare l'auto.

Prima di tutto quanto ho appena detto è giusto? o tale spia riguarda qualche altro problema?

Nel caso dovessi superare i km indicati, cioè i 300km, cosa succederebbe? (domani dovro' affrontare un viaggio di 500km) e voglio sapere quali sono le possibili conseguenze nel caso di superamento del limite indicato sul display.

Grazie mille. [-o< [-o<

Max Mas
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1718
Iscritto il: 15/12/2010, 16:03

Re: Spia Manutenzione

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuto, e' solo un avvertimento puoi anche toglierlo con la procedura scritta sul libretto.

P.S. La presentazione nell'apposita sezione e' gradita. :) Max

Dani67
Peugeottista appassionato
Messaggi: 132
Iscritto il: 10/01/2011, 21:52

Re: Spia Manutenzione

Messaggio da Dani67 »

Non succede nulla. Fa pure il viaggio e al ritorno fai fare il tagliando.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”