PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cavo aux 207+???

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
lucandina
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/08/2013, 12:49

Cavo aux 207+???

Messaggio da lucandina »

Ciao, ho una domanda per voi.
Oltre alle mie due leoncine possiedo anche una Panda che a giorni venderò. Sullo stereo della Panda (2 din originale senza aux) avevo comprato il cavetto adatto per questo mio tipo di radio anche se la funzione aux non veniva "letta". Dunque, è possibile fare la stessa cosa anche per la 207+? Su ebay trovo cavetti solo per rd4 con la funzione aux, ma non penso che la mia ne sia predisposta :(
Fiero possessore di:
-Peugeot 307 sw anno 2002 - 1.6 110cv benzina - grigio metallizzato, cerchi in lega, tetto panoramico e configurazione 7 posti
-Peugeot 207+ 5 porte anno 2013 - 1.4 75cv gpl - bianco bianchisa. Optional: sensori di parcheggio e retrocamera, vetri oscurati, cavo aux e caricatore 5 cd, consolle centrale con erogatore di fragranza e display C-, vetri oscurati e cruise control.

siragusa.calogero
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/04/2011, 21:11

Re: Cavo aux 207+???

Messaggio da siragusa.calogero »

se hai una 4rd come autoradio anche se non legge mp3 puoi crearlo tu
basta un jack a tua scelta se femmina o maschio e un spinotto che si trovano normalmente anche nelle vecchie schede madri
http://img237.imageshack.us/img237/403/schema2gm1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

lucandina
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 04/08/2013, 12:49

Re: Cavo aux 207+???

Messaggio da lucandina »

Grazie mille
Fiero possessore di:
-Peugeot 307 sw anno 2002 - 1.6 110cv benzina - grigio metallizzato, cerchi in lega, tetto panoramico e configurazione 7 posti
-Peugeot 207+ 5 porte anno 2013 - 1.4 75cv gpl - bianco bianchisa. Optional: sensori di parcheggio e retrocamera, vetri oscurati, cavo aux e caricatore 5 cd, consolle centrale con erogatore di fragranza e display C-, vetri oscurati e cruise control.

siragusa.calogero
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 27/04/2011, 21:11

Re: Cavo aux 207+???

Messaggio da siragusa.calogero »

Comunque domani ti faccio avere appena ritiro la macchina un dettaglio maggiore e se vuoi fare una cosa x benino ti consiglio di acquistare della sony il bluetooth sbh-20 e gestisci tutto il tuo telefono dalla musica alle telefonate senza problemi di interferenze con le casse

Torna a “207 - Fai da te”