PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare paraurti posteriore peugeot 207

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
fabio-kht
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/12/2014, 16:51

Smontare paraurti posteriore peugeot 207

Messaggio da fabio-kht »

Ciao, ho bisogno di aiuto per smontare il paraurti posteriore della peugeot 207 perchè ho comprato dei sensori di parcheggio ed ho provato a montarli.
Nell'ordine ho:
-smontato i fari posteriori (2 viti che si svitano a mano)
-svitato 2 viti torx nelle parte centrale inferiore del paraurti
-svitato 4 fermi a incastro nella parte inferiore laterale del paraurti che tengono il parafanghi
-tolto altri 2 fermi a incastro che tengono il parafanghi (dalla parte della ruota)
-rimosso 4 fermi a incastro che da dentro il bagagliaio reggono una parte in plastica(quella che lascia il gancio per lo sportello del bagagliaio)
Ci vuole più a scriverlo che a farlo.....
Comunque a questo punto ho letto che devo tirare il paraurti da un lato, ma sembra fissato tramite delle ulteriori viti alle quali si accede con difficoltà (foto in allegato). Ho provato a svitare i bulloni ma non ci sono riuscito.
Come devo procedere?Queste viti devono essere rimosse e quindi insisto oppure basta tirare con forza il paraurti da un lato?

Vi ringrazio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Smontare paraurti posteriore peugeot 207

Messaggio da Half »

nessuno ha aiutato Fabio? ora devo smontarlo anche io e non so che altro si deve fare per smontarlo : (

Torna a “207 - Fai da te”