PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consigli su utilizzo Diag Box

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
TURNING3533
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2014, 11:58

Consigli su utilizzo Diag Box

Messaggio da TURNING3533 »

Ciao a tutti gli appassionati peugeot.
Per la mia peugeot 207 1.6 hdi 90 cv del 2007 ho acquistato su internet il modulo peugeot originale per collegarmi tramite il software diag box alla centralina della mia Peugeot.
avrei bisogno di un po di consigli da chi lo ha gia da tempo, tipo la differenza tra diagbox e peugeot planet 2000 oppure dei consigli pratici all'uso...qualcuno mi puo aiutare? batta un colpo.... :roll:
Ultima modifica di Squalo il 15/10/2014, 16:09, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché poco esaustivo e scritto in maiuscolo (equivale ad urlare).

rayden
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1197
Iscritto il: 22/03/2012, 19:33

Re: Consigli su utilizzo Diag Box

Messaggio da rayden »

Sicuramente _non_ è orginale: l'originale costa migliaia di euro ed è destinato solo alle officine. Le differenze tra i due software (pp2000 era il "vecchio") sono procedurali e di compatibilità con le centraline. I cloni cinesi non modificati (la maggioranza di quelli che puoi comprare online) con il diagbox ultime versioni non funzionano.
L'hai comprato per abilitare quale funzione?
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

TURNING3533
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/09/2014, 11:58

Re: Consigli su utilizzo Diag Box

Messaggio da TURNING3533 »

Ha funzionato benissimo...ma non so come fare le misure col dialbox....vedere i parametri in tempo reale...nella sezione misure mi dice di inserire una scheda...ma non so a cosa si riferisca..

Torna a “207 - Fai da te”