PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modifiche CDB

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Alby_207r
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2014, 11:56

Modifiche CDB

Messaggio da Alby_207r »

Salve ragazzi qualcuno sa se si possono apportare modifiche al computer di bordo o cose simili?..tipo far accendere le posizioni quando si apre la macchina?
Grazie ciao ciao
Alby207

Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv no Fap, allestimento XS , Interno: climatizzatore automatico bi-zona, caricatore cd , comandi al volante,schermo tipo c,volante in pelle traforata, plafoniera a 3 luci full led
Esterno: cerchi r16,minigonne, spoiler posteriore, profili cromati laterali su porte,profili cromati su griglia anteriore, barra paraurti posteriore in tinta, luci posizioni a led 8 smd, luci anabbaglianti D-Gear 5000k, plafoniere luci targa sostituite con plafoniere full led
Motore: eliminazione catalizzatore centrale, centrale diretto , terminale Asso

Avatar utente
MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 846
Iscritto il: 12/03/2008, 1:58
Località: Molise

Re: Modifiche CDB

Messaggio da MKnight81 »

Ciao Alby_207r,apportare modifiche al cdb?non credo che sia possibile...far accendere le luci di posizioni quando si apre la portiera?a me si illuminano quando apro la porta,oppure quando provo ad aprire il baule nonostante sia chiuso,ho solo cambiato le lampadine di posizione con quelli a led.
207 xs 1.6 HDI 90cv
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Avatar utente
Alby_207r
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/08/2014, 11:56

Re: Modifiche CDB

Messaggio da Alby_207r »

Ciao MKnight81 e grazie della risposta..ma aspetta come fai a far accendere le luci di posizione quando apri la porta? eppure abbiamo la stessa macchina solo che la mia è del 2007 :(
Alby207

Peugeot 207 1.6 HDI 90 cv no Fap, allestimento XS , Interno: climatizzatore automatico bi-zona, caricatore cd , comandi al volante,schermo tipo c,volante in pelle traforata, plafoniera a 3 luci full led
Esterno: cerchi r16,minigonne, spoiler posteriore, profili cromati laterali su porte,profili cromati su griglia anteriore, barra paraurti posteriore in tinta, luci posizioni a led 8 smd, luci anabbaglianti D-Gear 5000k, plafoniere luci targa sostituite con plafoniere full led
Motore: eliminazione catalizzatore centrale, centrale diretto , terminale Asso

Peugeot65
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 975
Iscritto il: 22/07/2010, 18:35

Re: Modifiche CDB

Messaggio da Peugeot65 »

Alby_207r ha scritto:Ciao MKnight81 e grazie della risposta..ma aspetta come fai a far accendere le luci di posizione quando apri la porta? eppure abbiamo la stessa macchina solo che la mia è del 2007 :(
Credo sia un'anomalia dovuta alle lampadine led senza carico resistivo in parallelo (dette canbus).
Però se non danno altri problemi potrebbe essere una bella anomalia.

Avatar utente
MKnight81
207ista ufficiale
207ista ufficiale
Messaggi: 846
Iscritto il: 12/03/2008, 1:58
Località: Molise

Re: Modifiche CDB

Messaggio da MKnight81 »

Alby_207r ha scritto:Ciao MKnight81 e grazie della risposta..ma aspetta come fai a far accendere le luci di posizione quando apri la porta? eppure abbiamo la stessa macchina solo che la mia è del 2007 :(
quando si fulminava la lampadina in generale,a me non compariva nessun errore.
207 xs 1.6 HDI 90cv
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...

Torna a “207 - Fai da te”