PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare il paraurti anteriore

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Smontare il paraurti anteriore

Messaggio da Fred Johnson »

Ciao a tutti, ho provato con la funzione "cerca" ma sulla 207 non ho trovato nulla, dunque apro questo post.
Siccome grazie a qualcuno che di tanto in tanto si è appoggiato con la propria auto sul mio paraurti, l'altro giorno ho notato che la griglia era sganciata e rientrata dalla sua sede originaria. Inoltre fa rumore quando viaggio a bassi regimi perchè vibra. Vorrei smontare il paraurti e vedere com'è la situazione, tentando di eliminare tale vibrazione. Nel caso in cui dovessi trovare qualche gancetto rotto, allora se non mi costa molto, sostituirei la griglia (la mia è tutta nera) con quella grigia satinata.
Qualcuno sa come si smonta il paraurti? a cosa devo prestare attenzione? Consigli vari su tutta l'operazione?
Vi ringrazio in anticipo.

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: Smontare il paraurti anteriore

Messaggio da mici3r »

ecco per te una comada guida.. ;)
http://www.etuners.gr/en/index.php?s=12&t=5" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1034
Iscritto il: 23/11/2011, 8:53
Località: CT

Re: Smontare il paraurti anteriore

Messaggio da Fred Johnson »

mici3r ha scritto:ecco per te una comada guida.. ;)
http://www.etuners.gr/en/index.php?s=12&t=5" onclick="window.open(this.href);return false;
Ottima, grazie mille!

Torna a “207 - Fai da te”