PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Test kit fanali plastica opacizzati 3M

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Test kit fanali plastica opacizzati 3M

Messaggio da corederoma82 »

Ciao a tutti,
oggi ho utilizzato il kit in oggetto per ripristinare, o meglio, tentare di ripristinare, il faro anteriore lato passeggero ormai opacizzato. A parte il costo secondo me esagerato del kit (22 euro), in realtà "non mantiene le promesse"...si un pochino di miglioramento si vede, ma niente di che, per il risultato che si ottiene potevo farlo benissimo con il polish e basta senza stare a spendere i soldi.
Le cose sono 2: o il mio faro è completamente andato (ma non credo sia più opacizzato di quelli che stando alla pubblicità vengono come nuovi :D ), o il kit non è così miracoloso come dicono.
Per me la seconda :thumbdown:
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Torna a “207 - Fai da te”