PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bracciolo originale 207!

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Mirco
Peugeottista novello
Messaggi: 83
Iscritto il: 24/05/2009, 0:39
Località: roma

Bracciolo originale 207!

Messaggio da Mirco »

ragazzi scusate è?!? Ma io vorrei comprare il bracciolo per la mia 207 energie sport.. ma il bracciolo è questo qui?
http://cgi.ebay.it/PEUGEOT-207-BRACCIOL ... 930wt_1207" onclick="window.open(this.href);return false;

cosa ne pensate?
come si monta?
devo rovinare la macchina?
è quello originale della 207?

Catanese
Peugeottista curioso
Messaggi: 23
Iscritto il: 26/05/2010, 20:17
Località: Catania

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da Catanese »

Non credo sia quello originale, ma mi sembra molto ben fatto ed esteticamente gradevole visto che è anche in pelle. Ci saranno le viti di fissaggio ma non so se è pronto al montaggio senza nessuna modifica. Magari se qualcuno già ce l'ha.........
Peugeot 207 1.6 Hdi 90 cv xs 5 p: colore blue recife, cerchi in lega da 16", 4 freni a disco, clima automatico bi-zona, autoradio RD 4 con mp3, caricatore 5 CD, bluetooth integrato con comandi al volante, vetri elettrici posteriori, ruota di scorta di dimensioni normali.

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da kri-11 »

presumibilmente devi bucare il tunnel centrale per metter delle viti...come quasi tutti ibraccioli, oppure ci son anche quelli che utilizzano le viti dei porta cinture di sicurezza...ad ogni modo non mi pare quello originale...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 08/01/2009, 22:06
Località: Vibo Valentia feat Montevarchi

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da Frank GTI »

non è quello originale ma è molto piu resistente e piu bello dell'originale.... io ho questo qui e mio fratello l'originale e ti assicuro che la differenza c'è e anche tanta. per il montaggio sono 4 viti da mettere hai lati del tunnel centrale, ma nemmeno si notano
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

wushu
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 18/04/2010, 22:38

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da wushu »

Ciao, sono nuovo delforum e ne approfitto per salutarvi tutti!
Il bracciolo in questione l'avevo comprato uguale identico per la mia 206 e ti posso assicurare che è perfetto, va benissimo ed è molto funzionale!!
A me è piacito molto quindi te lo consiglio...
Saluti

Marco..

Avatar utente
jecko87
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 07/05/2010, 1:07
Località: pergine v. - TN

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da jecko87 »

ciao ragazzi. io ho cambiato per ben due volte l'originale perchè si è rotto sulle cerniere, tra tronco di appoggio e bracciolo. questo che dice mirco è molto carino ma non vorrei che fosse fragile come l'originale. io pensavo più a una cosa tipo bracciolo con base di appoggio su tutta la superfice! (visto su ebay).
peugeot 207 energy sport, 1.4 benzina, 75 cv!..............presto aggiornerò ;)

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da 207 feline »

Il mio è originale potete vederlo anche nelle foto e non mi ha mai dato nessun problema,lo trovo resistente al punto giusto..Quello che ha fatto vedere mirco è piccolo in confronto all'originale..E poi non costa poco..Io l'originale l'ho pagato 110e e per rivestirlo in pelle 30e..Quello che ha fatto vedere mirco sta 100e piu spese spedizione..boh non sò quanto ti conviene quello o l'originale :scratch:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Scorzetta
Peugeottista appassionato
Messaggi: 156
Iscritto il: 26/03/2010, 19:59

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da Scorzetta »

Scusate ma il bracciolo originale è in tinta alla tappezzeria o solo in pelle?io ho una energie sport eco con tappezzeria in tessuto.
Grazie
Peugeot 207 Energie Sport ECO Nera....con luce nel portaoggetti e casse sportelli posteriori.

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da 207 feline »

Scorzetta ha scritto:Scusate ma il bracciolo originale è in tinta alla tappezzeria o solo in pelle?io ho una energie sport eco con tappezzeria in tessuto.
Grazie
No il contrario il bracciolo è solo in tessuto nero..Io poi l'ho fatto rivestire in pelle perchè ho gli interni in pelle.. ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

fab207cc
Peugeottista appassionato
Messaggi: 171
Iscritto il: 08/01/2009, 15:05

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da fab207cc »

ma non si potrebbe montare un "coperchio" rivestito in pelle che andrebbe a chiudere i porta-bevande nel riquadro centrale ( sopra il freno a mano) in modo da creare un bracciolo come portano molte auto di serie, senza montare quello after che esteticamente non si integra con l' abitacolo e ad essere scomodo in alcune circostanze...??? ovviamente sarebbe meglio se la peugeot peovvedesse a collocare tale bracciolo su alcune vetture come di serie, come è già pervisto in tantissime altre case automobilistiche, senza mettere quei braccioli che si vede lontano un miglio che sono montati dopo l' acquisto e in alcuni casi sembrano anche di scarsa qualità, che non si integrano con l' interno dell' auto e creano problemi quando azioni il freno di stazionamento e soprattuto ti fanno perdere il vano portabevande che utilizzo anche come tasca.

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da 207 feline »

c'è quello originale peugeot che mica è aftermarket..è molto bello e pure comodo ;-) guardalo sulla mia leona,e poi puoi regolarlo all'altezza che desideri tu ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Avatar utente
Luca8714
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 767
Iscritto il: 17/09/2008, 9:26
Località: Varese

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da Luca8714 »

A me piaceva molto quello originale... peccato che dopo 1 anno e mezzo ha ceduto sulle cerniere... sono andato in conce a chiedere cosa costava... udite e udite... 180€... il bello che il meccasnico stesso mi fa'... "è plasticaccia, lascia perdere" ma si puo'? mah
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

Avatar utente
207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: Bracciolo originale 207!

Messaggio da 207 feline »

ma io non ho cerniere ho una staffa bella grossa al centro che sostiene tutto..ormai è quasi un anno che ce l'ho è perfetto ;-) ne sono veramente felice ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

Torna a “207 - Fai da te”