PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Stop che non funzionano (tutti)

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Half »

Ciao,
di botto non mi funzionano piu tutti e 3 gli stop... o meglio , a volte funzionano a volte no e a volte funzionano male... è mai successo a nessuno?

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da massi.drago »

Sicuramente è l'interruttore sul pedale del freno.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Half »

Vado a prenderne uno dallo sfasciacarrozze e provo a sostituirlo poi ti dico, grazie!

Avatar utente
Dallas1984
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3140
Iscritto il: 13/10/2015, 3:41

Messaggio da Dallas1984 »

In questi casi il microswitch sul pedale del freno é il primo indiziato. ... ciao

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5172
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da tommy88 »

Esatto,microinterruttore..era un problema delle prime 207..


Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Half »

ecco... gliel'ho cambiato e questo restava sempre frenato invece. Poi mi son ricordato della levettina rossa che magari era una regolazione e infatti l'ho spostata un pò e ora va bene. Grazie a tutti

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da massi.drago »

Meglio così :thumbleft: :thumbleft:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31831
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Gian »

Half ha scritto:ecco... gliel'ho cambiato e questo restava sempre frenato invece. Poi mi son ricordato della levettina rossa che magari era una regolazione e infatti l'ho spostata un pò e ora va bene. Grazie a tutti
Ciao
Bene che hai risolto anche se quel pezzo preso dallo sfascio non brilla per affidabilità perché ha già lavorato e soprattutto perché ne caso non si accendessero tutti gli stop magari di sera non è il massimo per chi ti segue....
Magari propendi per la sostituzione con uno nuovo e quello lo tieni per emergenza.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Half »

si, farò cosi, piu che altro era per vedere se era quello che rompeva. Ma i codici di tutti sti particolari dove li trovate voi? non c'è un sito o qualcos'altro che te li indichi?

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31831
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Gian »

Half ha scritto:si, farò cosi, piu che altro era per vedere se era quello che rompeva. Ma i codici di tutti sti particolari dove li trovate voi? non c'è un sito o qualcos'altro che te li indichi?
Ciao
Sul service box trovi tutto previa registrazione
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Half »

? cos'è? mi dai il link perfavore?

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Half »

scusa, trovato il sito e registrato. Ho difficoltà a trovare sto pezzo però...mi serve piu tempo.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31831
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Gian »

Half ha scritto:scusa, trovato il sito e registrato. Ho difficoltà a trovare sto pezzo però...mi serve piu tempo.
Inserisci il numero di telaio della tua auto ti da tutti i pezzi con cui è montata.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Stop che non funzionano (tutti)

Messaggio da Half »

trovato...non è immediato ma col tuo aiuto ce l'ho fatta.
E' questo http://public.servicebox.peugeot.com/do ... 1A&noFct=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Non capisco ma con il codice non ci azzecca nulla con quello che ho che è questo.
https://drive.google.com/open?id=0B4A_s ... lA2WVc1a0U" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Fai da te”