PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema antifurto di serie: Volumetrico e Doppia chiusura

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Robertoamd
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 06/10/2016, 7:54

Problema antifurto di serie: Volumetrico e Doppia chiusura

Messaggio da Robertoamd »

Salve a tutti,
possiedo da poco la mia 207 cc del 2007, presa usata.
L'auto era già provvista di antifurto di serie, infatti ho doppia chiave con apertura, chiusura ed apertura bagagliaio e tastino per disinserire l'antifurto volumetrico nell'abitacolo.
Nelle varie prove (di rito quando si prendere una macchina nuova :D ) ho notato sia che il volumetrico non scattava, sia che la chiusura a doppia azione non va (cioè schiacciando due volte il pulsante di chiusura, è comunque possibile aprire dall'interno la macchina).
Dopo questi "sintomi" decido di continuare l'indagine con il diagbox, e scopro che la centralina dell'allarme era codificata "male" e riporta un codice d'errore.
Era disattivato il led di segnalazione e l'antisollevamento era "ASSENTE".
Decido di codificare il led sul tastino dedicato all'allarme (che infatti ora si illumina) e di mettere "PRESENTE" all'antisollevamento, ma per il volumetrico niente da fare, ricevo l'errore che potete leggere nell'immagine.

Sapete dove sono posizionati i sensori del volumetrico?
Avete idee o consigli riguardo questi difetti (doppia chiusura e volumetrico non funzionatani)

in allegato lo screen della diagnostica.

Grazie in anticipo!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “207 - Fai da te”