PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappezzeria portiere 207 cc

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Woodelf
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/06/2016, 12:56
Località: Catania

Tappezzeria portiere 207 cc

Messaggio da Woodelf »

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la tappezzeria delle portiere della mia 207 cc che oltre ad essere inscurita da anni di braccia che vi si strusciano contro, é anche scollata e cadente, su tutti e 4 i pannelli. Ho cercato in rete ma da nessuna parte si trova un post che ti spiega come arrivare ai rivetti che tengono il tessuto. Possibile che si debba per forza andare dal tappezziere? Non ci si arriva nemmeno smontando il pannello interno della portiera? Grazie a tutti e buone feste!

Woodelf
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 24/06/2016, 12:56
Località: Catania

Re: Tappezzeria portiere 207 cc

Messaggio da Woodelf »

Nessuno?

STECCO
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/10/2015, 14:06

Re: Tappezzeria portiere 207 cc

Messaggio da STECCO »

devi smontare il pannello... il tappezziere mi ha detto che per rifarla ci vuole un tessuto elastico e mi costerebbe 50 euro a pannello...

il retro del pannello si presenta così...

https://i.ebayimg.com/images/g/tpwAAOSw ... -l1600.jpg

misso71
Peugeottista curioso
Messaggi: 47
Iscritto il: 30/11/2010, 21:34

Re: Tappezzeria portiere 207 cc

Messaggio da misso71 »

Ciao, io ho fatto rivestire da un tappezziere i pannelli della mia 207,che ormai si eranno rovinati, lavoro eseguito perfettamente..costo 120 euro.( 4 pannelli) .Conosco un'altro (purtroppo l'ho saputo dopo) prende 20/25 euro a sportello..ma e' molto molto bravo..Per info non esitate a contattarmi..email simdom71@tiscali.it

STECCO
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 04/10/2015, 14:06

Re: Tappezzeria portiere 207 cc

Messaggio da STECCO »

interessante.. zona?

Torna a “207 - Fai da te”