PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Xt sensori parcheggio, antifurto e vivavoce

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Xt sensori parcheggio, antifurto e vivavoce

Messaggio da Half »

Ciao ragazzi, ho appena preso usata una 207 Xt del 2007 1.4 68cv con pochissimi km e vorrei fare delle cosette e mi servirebbero dritte. Allora; prima i sensori di parcheggio e antifurto, poi il vivavoce che mi faccia sentire anche la mia playlist. Per ora mi fermerei qui, qualcuno sa dirmi come orientarmi perfavore?

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Xt sensori parcheggio, antifurto e vivavoce

Messaggio da Half »

Nessuno lo ha fatto? almeno un vivavoce con lettore di pendrive per gli mp3?

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Xt sensori parcheggio, antifurto e vivavoce

Messaggio da Half »

di questo che mi dite?
http://www.ebay.it/itm/Peugeot-207-06-s ... SwKtlWn5nd" onclick="window.open(this.href);return false;

Ziosambz
Peugeottista appassionato
Messaggi: 134
Iscritto il: 23/02/2011, 11:53
Località: Bolzano

Re: Xt sensori parcheggio, antifurto e vivavoce

Messaggio da Ziosambz »

Half ha scritto:Ciao ragazzi, ho appena preso usata una 207 Xt del 2007 1.4 68cv con pochissimi km e vorrei fare delle cosette e mi servirebbero dritte. Allora; prima i sensori di parcheggio e antifurto, poi il vivavoce che mi faccia sentire anche la mia playlist. Per ora mi fermerei qui, qualcuno sa dirmi come orientarmi perfavore?
Ciao, beh potresti provare a vedere se la radio di serie con il bluetooth sia installabile anche sulla tua, magari chiedi in concessionaria. Per i sensori provare a vedere se si trovano su amazon o ebay dei kit, magari sono facili da montare, o eventualmente chiedere ad un elettrauto, stessa cosa per l'antifurto.

Ciao
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Xt sensori parcheggio, antifurto e vivavoce

Messaggio da Half »

non c'è nessun simbolo del bluetooth sulla radio quindi credo che non lo sia. Ora ho comprato l'affare sopra, spero mi risolva la questione vivavoce e lettore di mp3.

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Xt sensori parcheggio, antifurto e vivavoce

Messaggio da Half »

Sensori di parcheggio installati. Proxel. Funzionano abbastanza bene, devo regolare l'intensità ancora ma per non aver forato non sono male. Siccome non ho trovato nessuna indicazione vi dico che il meno si attacca al verde grosso e il positivo al verde piccolo. Ciao

lord_davil
Peugeottista appassionato
Messaggi: 102
Iscritto il: 03/04/2008, 12:59

Re: Xt sensori parcheggio, antifurto e vivavoce

Messaggio da lord_davil »

Ciao Half,
ho visto che hai montato i sensori Proxel, come ti trovi,
l`installazione ed il relativo collegamento e` fattibile farlo da soli...
Cmq per il vivavoce io ho acquistato un dispositivo bluethoot aux che interfaccio con lo smartphone e lo uso sia per la musica che come viva voce e` comodissimo, in piu` ho scaricato l`app Car Dashdroid che simula l`interfaccia di un stereo 2 din ed hai tutto ha portata di mano e` comodissimo.
ex peugeot 207 1.4hdi 5 p nero ossidiana xs easy
ora 207 1.4 hdi 5 p grigio x-line

Avatar utente
Half
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 10/12/2016, 8:32

Re: Xt sensori parcheggio, antifurto e vivavoce

Messaggio da Half »

hanno 4 livelli di sensibilità, sul 4 (+sensibile) è troppo, devo abbassarlo quindi appena lo metto a bolla ti dico come vanno.
Si puoi farlo benissimo da solo basta avere un pò di dimestichezza.
Io ho montato il "CTAPGBT 011 Connects2 Vivavoce Bluetooth Interfaccia per Peugeot 207" che è come il tuo se non lo stesso e anch'esso montato nel Aux ma devo sempre lasciarlo nell'aux se no non funziona. Io volevo che in qualsiasi parte mi trovassi che sia radio o cd o aux e mi arriva la telefonata si interrompesse tutto e mi faccia parlare ma succede solo sull'aux. Allora sto guardando per un parrot ora.

Torna a “207 - Fai da te”