PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[miniguida] Montaggio cassetto DIN

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da tommy88 »

Si ricorda ai gentili appassionati che la modifi in questione va effettuata seguendo l'iter specificato da kri (che saluto ;-) )e che NON è NECESSARIO consultare un meccanico di 1a classe,e tutte le abilitazioni per la riparazione di veicoli a motore del gruppo PSA o di astronavi americane;basta aver solo dieci minuti a disposizione e il cassetto (vedendo il video) entrera per magia..senza rovinare nulla..

Grazie della gentile attenzione..
..Chiribaya o come si chiama..insegna..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
luka207
Peugeottista appassionato
Messaggi: 142
Iscritto il: 05/08/2011, 18:03
Località: Volpiano (TO)

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da luka207 »

complimenti :applause: :applause:
luka 207 -music is life-

Orchino

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da Orchino »

tommy88 ha scritto:Chiribaya o come si chiama..insegna..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma gira ancora l'ombra di 'sto tizio?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(E che mi contattò pure direttamente in email per questa storia! #-o)

Avatar utente
tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 5185
Iscritto il: 27/04/2009, 18:12
Località: Ormelle (TV)

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da tommy88 »

No non sembra..ma ormai è rimasto nella mente di tutti ;)
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;


Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da bobkent »

Orchino ha scritto:
tommy88 ha scritto:Chiribaya o come si chiama..insegna..
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma gira ancora l'ombra di 'sto tizio?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(E che mi contattò pure direttamente in email per questa storia! #-o)
Tranquillo, ormai c'è solo più l'ombra di lui..... :banned:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da polaretto84 »

Qualcun'altro ha provato nell'impresa? Ho contattato varie concessionarie citroen per acquistare questo cassetto e attendo risposta.

Per quanto riguarda la rimozione dell autoradio ho riprovato questa mattina ma non viene via in nessuna maniera col metodo descritto da kry mentre il portaoggetti-buco viene via tirandolo semplicemente con la mano senza bisogno di nessun cacciavite.

E se cortesemente (non voglio essere insistente :razz: ) qualcuno mi può pubblicare una foto panoramica 8) della plancia col cassetto montato sopra? Vorrei vedere l effetto che fa in quanto avendo una resty devo montarlo obbligatoriamente sopra mentre io volevo montarlo sotto. Anche se proverò a montarlo sotto senza fare la fine di chiribaya.... :lol:
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da kri-11 »

io l'ho montato sopra pero non so se ho foto...guarda ma non credo.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Orchino

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da Orchino »

Ma eccole qua le mie!

Immagine

Immagine

Immagine

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da marcomarco1986 »

polaretto84 ha scritto:Qualcun'altro ha provato nell'impresa? Ho contattato varie concessionarie citroen per acquistare questo cassetto e attendo risposta.

Per quanto riguarda la rimozione dell autoradio ho riprovato questa mattina ma non viene via in nessuna maniera col metodo descritto da kry mentre il portaoggetti-buco viene via tirandolo semplicemente con la mano senza bisogno di nessun cacciavite.

E se cortesemente (non voglio essere insistente :razz: ) qualcuno mi può pubblicare una foto panoramica 8) della plancia col cassetto montato sopra? Vorrei vedere l effetto che fa in quanto avendo una resty devo montarlo obbligatoriamente sopra mentre io volevo montarlo sotto. Anche se proverò a montarlo sotto senza fare la fine di chiribaya.... :lol:

Il codice è sempre 8214 XK?????

Cmq bella idea ragazziiiiii siete grandi!!!

Ei Orchino ho visto le tue foto con la piastra inox veramente ficoo!! Perchè nn fai una bella guida :notworthy: :notworthy:
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

polaretto84
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 935
Iscritto il: 29/08/2010, 10:35
Località: Frattamaggiore (NA)

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da polaretto84 »

ho contattato varie concessionarie citroen della mia zona e nessuna sa dell'esistenza di questo cassetto!!! :shock:
gli ho dato anche il codice ma non hanno trovato nulla...o hanno fatto finta. ho mandato mail e chiamato ma nella mia zona ci sono solo 2 distributori/vendita ricambi...e di persona non ho avuto il tempo di andare....
PEUGEOT 207 1.4 HDI 5p XS del 2010 Grigio Alluminio
Sognando.....Peugeot 2008......

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da marcomarco1986 »

Io entro un paio di giorni ci passo e ti faccio sapere cosa mi dicono
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da marcomarco1986 »

polaretto84 ha scritto:ho contattato varie concessionarie citroen della mia zona e nessuna sa dell'esistenza di questo cassetto!!! :shock:
gli ho dato anche il codice ma non hanno trovato nulla...o hanno fatto finta. ho mandato mail e chiamato ma nella mia zona ci sono solo 2 distributori/vendita ricambi...e di persona non ho avuto il tempo di andare....

Sono passato in Citroen all'inizio voleva vendermi un cassettino che si attacca al sedile per intenderci quello che diventa tipo tavolinetto....gli sono sbottato a ridere dicendo che quella zozzeria sulla mia leoncina nn ce l'avrei mai montato. Alla fine gli ho dato il codice ed ha capito di cosa stavo parlando, quindi il codice è sempre lo stesso, l'ho ordinato e costa 51€ però mi ha detto che mi fà lo sconto l'unica cosa è che non si prende la responsabilità se nn dovesse andare bene :thumbdown: :thumbdown: ora devo solo aspettare una settimana dieci giorni
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Avatar utente
paoletto
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1291
Iscritto il: 15/03/2011, 19:53
Località: NAPOLI

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da paoletto »

marcomarco1986 ha scritto:
polaretto84 ha scritto:ho contattato varie concessionarie citroen della mia zona e nessuna sa dell'esistenza di questo cassetto!!! :shock:
gli ho dato anche il codice ma non hanno trovato nulla...o hanno fatto finta. ho mandato mail e chiamato ma nella mia zona ci sono solo 2 distributori/vendita ricambi...e di persona non ho avuto il tempo di andare....

Sono passato in Citroen all'inizio voleva vendermi un cassettino che si attacca al sedile per intenderci quello che diventa tipo tavolinetto....gli sono sbottato a ridere dicendo che quella zozzeria sulla mia leoncina nn ce l'avrei mai montato. Alla fine gli ho dato il codice ed ha capito di cosa stavo parlando, quindi il codice è sempre lo stesso, l'ho ordinato e costa 51€ però mi ha detto che mi fà lo sconto l'unica cosa è che non si prende la responsabilità se nn dovesse andare bene :thumbdown: :thumbdown: ora devo solo aspettare una settimana dieci giorni
51 euri :scratch: :scratch: :scratch: mi sa che sono un po' troppi... dai un' occhiata qui ... : ArrowD : : ArrowD : ;-) :thumbright:
....................................................http://www.autoricambicroda.it/cassetto ... en-c3.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Avatar utente
SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 891
Iscritto il: 14/06/2011, 20:39
Località: MI - BR

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da SpecialEditionRED »

E stika...io l'ho pagato full price, a saperlo prima... :mad: :mad: :mad:
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!


Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

marcomarco1986
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 510
Iscritto il: 21/09/2011, 13:47
Località: Roma

Re: [miniguida] Montaggio cassetto DIN

Messaggio da marcomarco1986 »

51 euri mi sa che sono un po' troppi

E me lo potevi dire primaaaaaa [-X [-X ci sono passato questa mattina ad ordinarlo ormai non posso più disdire l'ordine... però mi hanno assicurato che mi faranno uno sconto :mrgreen:
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv

Torna a “207 - Fai da te”