PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

angel eyes peugeot 207

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
fabcuomo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/04/2013, 15:24

angel eyes peugeot 207

Messaggio da fabcuomo »

salve,
ho trovato su un sito tedesco gli angel eyes neri a soli 199 euro la coppia

http://shop.dayline.de/Scheinwerfer---K ... 19d304c6f/" onclick="window.open(this.href);return false;

tuttavia da nessuna parte è scritto angel eyes...secondo voi sono gli stessi??

altra domanda: non è compreso il motorino di regolazione...posso usare quello già presente sulla mia auto???

infine, sembra che sia compresa solo una lampadina H1
per i 3 led c'è bisogno di qualche modulo aggiuntivo per l'alimentazione??

grazie
Fabrizio

fabcuomo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/04/2013, 15:24

Re: angel eyes peugeot 207

Messaggio da fabcuomo »

fabcuomo ha scritto:salve,
ho trovato su un sito tedesco gli angel eyes neri a soli 199 euro la coppia

<!-- m --><a class="postlink" href="http://shop.dayline.de/Scheinwerfer---K ... 19d304c6f/" onclick="window.open(this.href);return false;">http://shop.dayline.de/Scheinwerfer---K ... 19d304c6f/</a><!-- m -->

tuttavia da nessuna parte è scritto angel eyes...secondo voi sono gli stessi??

altra domanda: non è compreso il motorino di regolazione...posso usare quello già presente sulla mia auto???

infine, sembra che sia compresa solo una lampadina H1
per i 3 led c'è bisogno di qualche modulo aggiuntivo per l'alimentazione??

grazie
Fabrizio
nessuno che mi aiuta???

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: angel eyes peugeot 207

Messaggio da mici3r »

abbi fede... dopo 20 minuti non è detto che tu abbia già una risp..magari manda una mail direttamente all'importatore tedesco... sicuramente lui ha le risp alle tue domande.. ;)
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Avatar utente
xneo70
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1949
Iscritto il: 19/09/2011, 9:10
Località: Bolzano

Re: angel eyes peugeot 207

Messaggio da xneo70 »

Angel eyes non è una marca o altro, è solo una definizione che si da a questo tipo di fari, che originariamente le ha inventate la BMW. Poi tutti hanno copiato. Erano di moda un po di tempo fa, ma oggi sembra che nessuno piu li vuole. Io preferisco ancora questi a quelli nuovo chiamati "Devil's eyes" che sono molto stile audi. Anche questo solo un nome non una marca.

Quelli linkati sono angeleyes, la marca non la conosco (nel senso che non ne ho mai sentito parlare) Nell'annuncio non parlano di lampade incluse, ma solo di che tipo di lampade ti serviranno. Per i led invece sono gia inclusi, e di solito (si vede anche nella foto) hanno una centralina separata. La regolazione del faro puoi tenere quelli che hai gia.

Per i led non hai bisogno di nulla, solo li devi collegare dove ti pare a te, io li ho collegati alle luci di posizione.

Se vuoi altre notizie in merito chiedi all'utente soldatino, (evita i pm magari che potrebbero disturbare!) Cerca un suo post (lo ha appena messo) dove parla proprio di questi fari. Lui li aveva proprio per la 207. Ora lui mi sembra ha i devil.

CMQ un consiglio: guarda su ebay germania, cercando angel eyes peugeot 207, ti si aprira un mondo! :D
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

fabcuomo
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 09/04/2013, 15:24

Re: angel eyes peugeot 207

Messaggio da fabcuomo »

xneo70 ha scritto:Angel eyes non è una marca o altro, è solo una definizione che si da a questo tipo di fari, che originariamente le ha inventate la BMW. Poi tutti hanno copiato. Erano di moda un po di tempo fa, ma oggi sembra che nessuno piu li vuole. Io preferisco ancora questi a quelli nuovo chiamati "Devil's eyes" che sono molto stile audi. Anche questo solo un nome non una marca.

Quelli linkati sono angeleyes, la marca non la conosco (nel senso che non ne ho mai sentito parlare) Nell'annuncio non parlano di lampade incluse, ma solo di che tipo di lampade ti serviranno. Per i led invece sono gia inclusi, e di solito (si vede anche nella foto) hanno una centralina separata. La regolazione del faro puoi tenere quelli che hai gia.

Per i led non hai bisogno di nulla, solo li devi collegare dove ti pare a te, io li ho collegati alle luci di posizione.

Se vuoi altre notizie in merito chiedi all'utente soldatino, (evita i pm magari che potrebbero disturbare!) Cerca un suo post (lo ha appena messo) dove parla proprio di questi fari. Lui li aveva proprio per la 207. Ora lui mi sembra ha i devil.

CMQ un consiglio: guarda su ebay germania, cercando angel eyes peugeot 207, ti si aprira un mondo! :D
ho contattato il fornitore tedesco e mi ha detto che gli angel eyes hanno solo lampade H1. Allora domanda: visto che la 207 con i fari originali monta lampade H7 per gli anabbaglianti mi chiedi se ci possano essere problemi di compatibilità...
grazie a chi voglia rispondermi

Avatar utente
mici3r
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2036
Iscritto il: 17/06/2010, 17:38
Località: Cesena

Re: angel eyes peugeot 207

Messaggio da mici3r »

Ma no dai... basta che abbia gli attacchi dello spinotto di tutta l'eletronica del faro uguale e non hai problemi...
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Torna a “207 - Tuning”