PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci diurne led consigli montaggio

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
linered85
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 04/04/2009, 13:57

Luci diurne led consigli montaggio

Messaggio da linered85 »

ragazzi sto prendendo queste luci diurne da ebay http://www.ebay.it/itm/221163330631?ssP ... 487wt_1188...consigli su dove montarle e dove collegarle?
grazie!!!!! \:D/

Avatar utente
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 543
Iscritto il: 06/05/2010, 21:53
Località: san zenone al lambro(Mi)

Re: Luci diurne led consigli montaggio

Messaggio da alexcorbetta »

se ti può piacere le puoi montare come le mie nella griglia inferiore..guarda sul mio profilo sotto oppure ci sono utenti che le hanno montate sulla griglia superiore sotto i fari...a te la scelta :)
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Orchino

Re: Luci diurne led consigli montaggio

Messaggio da Orchino »

Non c'è alcuna centralina di pilotaggio quindi vanno collegate alla batteria con un interruttore per accenderle e spegnerle, inoltre non vedo alcun alimentatore o stabilizzatore di tensione o corrente costante. Farle lavorare così senza farci un circuitino a monte non dureranno molto inoltre non mi pare che siano omologate.

Torna a “207 - Tuning”