PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
MT81
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 21/12/2010, 21:41
Località: Riano (RM)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da MT81 »

Felice possessore di assetto Raceland/Rokkor a ghiera da ben 4 mesi e... che dire.... SOLDI SPESI BENE!
Prima di prenderli mi ero informato molto in rete, ed ho trovato molte recensioni positive sul prodotto, addirittura 10 membri del Mazda MX5 italian club li avevano montati dopo che un primo utente del forum li aveva presi e testati.
Testata e provata dal preparatore che addirittura si è stupito quando gli ho detto quanto li ho pagati, tanto che ha voluto sapere dove li avessi presi perchè interessato alla vendita.... :mrgreen:
Auto a -4 cm, rollio laterale e frontale eliminato, decisamente più reattiva in accelerazione e curva, un buon compromesso come comfort, non rimpiango assolutamente gli originali, ottima tenuta in curva e pochi sobbalzi sulle asperità.
Sono rimasto soprattutto sorpreso dagli ammortizzatori e le molle che sono di ottima fattura e mi ricordavano molto i componenti di altre case di pregio come Eibach, Vmaxx, H&R, JOM. L'unica cosa che non mi è piaciuta sono state le cuffie protettive dei braccetti anteriori in plastica fatte con molta parsimonia (infatti le ho tolte per paura di eventuali rotture).
Per il resto confido di farci ancora molti km con questo assetto, che fino adesso no mi ha assoluttamente deluso. ;-)
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

Avatar utente
DIABOLIK450
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 647
Iscritto il: 31/08/2009, 13:34

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da DIABOLIK450 »

guarda io ci ho fatto 23.000 km senza un problema!
206 cc 1.6 2002 grigio islanda

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Budweiser »

Ciao ragazzi, stavo guardando per acquistare anche io i raceland oppure rifare i miei originali e abbassarli... Voglio sapere meglio da voi come vanno questi ammortizzatori??? grazie :D
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
MT81
Peugeottista appassionato
Messaggi: 104
Iscritto il: 21/12/2010, 21:41
Località: Riano (RM)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da MT81 »

leggi il mio post sopra e lo capirai! :mrgreen:
Peugeot 207 1.6HDI 110cv XSI 3p Rosso Lucifero
angel eyes|bi-Xeno 6000k|fari Moos led style|3°stop lexus|spoiler Musketier|pinze freni rosse|portatarga carbon|sensori parcheggio|pinna Phonocar amplificata|adesivi Peugeot|tappo gasolio cromato|fregi rimossi|frecce cromate|specchietti e montanti carbon|lampadine quadriled targa|griglia sport modificata|OZ Chrono HT 16"+Michelin Pilot Primacy|Foderine D-Gear|pomello Simoni|porta assicurazione metallo|tappetini con battitacco OMP|pedaliera OMP|battitacco inox Peugeot|cambio in pelle|led sottocruscotto|plafoniera quadriled|modanature carbon|manometri Blink turbo/acqua/voltmetro|Alpine IDA-X300+APF-S101PS+KCE-350BT|Filtro BMC|assetto Raceland -4cm|centralinaTBOX|scarico Magnaflow|Dischi TarOx SJ
Tessera Passione Peugeot n°418

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Budweiser »

Grazie MT81, volevo sapere meglio quanti km hai percorso fino a ora, xkè sulla vecchia macchina avevo un assetto koni/eibach e quindi non vorrei mai avere dei problemi facendo una curva.... 8) :D
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Budweiser »

Ragazzi li ho presi pure io, appena li monterò vi farò sapere anche la mia opinione...
Grazie per tutte le vostre recensioni... :thumbright:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da lupus.c »

Aspettiamo allora le foto e le prime impressione con il nuovo assetto :applause:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Budweiser »

Certo carissimo... :thumbright:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Budweiser »

Ragazzi sono arrivati, il venditore è veramente perfetto e velocissimo...
Le mie prime impressioni (visto che lavoro nell'ambito) sono veramente di buon materiale, acciaio inox e soprattutto hanno una ottima compressione... :sig:
Ora resta solo montarli, settarli e provarli. Vi terrò aggiornati e grazie ancora a tutti voi per le recensioni. :salute: :thumbright:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da lupus.c »

:applause: fai subito delle foto del kit e poi descrivici le prime impressione appena li monterai :thumbleft:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Budweiser »

Ecco alcune fotine... =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Budweiser »

Ragazzi li ho montati ieri, le prime impressioni sono veramente positive, la macchina è cambiata veramente tanto.
Sono abbastanza rigidi, ma la tenuta di strada è fenomenale...

Per chi pensa che siano degli ammortizzatori del cavolo, le dico subito che ho avuto un assetto koni/eibach e questi come tenuta sono forse meglio... :-w)

P.S.
Per le foto portate pazienza che ve le posto il prima possibile... :thumbright:
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

be, io invece dico solo di aspettare a criticare gli altri o elogiare troppo questi, ma di farci km e km sopra... :roll:

poi tanto si sa...molto dipende dallo stile di guida, dai gusti personali, dalle strade ecc.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
niko83
Peugeottista veterano
Messaggi: 365
Iscritto il: 03/03/2010, 16:47
Località: silvi marina (TE)

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da niko83 »

Budweiser ha scritto:Ragazzi li ho montati ieri, le prime impressioni sono veramente positive, la macchina è cambiata veramente tanto.
Sono abbastanza rigidi, ma la tenuta di strada è fenomenale...

Per chi pensa che siano degli ammortizzatori del cavolo, le dico subito che ho avuto un assetto koni/eibach e questi come tenuta sono forse meglio... :-w)

P.S.
Per le foto portate pazienza che ve le posto il prima possibile... :thumbright:

dove li hai presi su ebay? il venditore è italiano? costo? se vuoi anche in mp

grazie :wooow:
207CC THP 150 CV FELINE Grigio Ermitage, Interni in pelle, Impianto JBL, Fari xeno 6000k, Luci targa led, Luci interne led, Cerchi HOCKENHEIM 17 pollici, Gomme GOODRIDE SV308 205 45 17

Avatar utente
Budweiser
Peugeottista veterano
Messaggi: 231
Iscritto il: 18/08/2008, 22:00
Località: Rovigo

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da Budweiser »

Eccole... :D
Allora li ho pagati 225 euri comprese spese di spedizione, li ho presi su ebay... :thumbright:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 1,6 Hdi 110Cv Feline, Grigio Torium, Kit Xenon (Simoni Racing) 6500 Kelvin, Fascioni davanti e dietro in tinta, Pinze freni azzurro personalizzato, Navigatore Pioneer Avic F900 BT, Dayline neri, Cerchi OZ Adrenalina da 17 e ET 16 ...Assetto Raceland, led plafoniera, portaoggetti, targa e baule.
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29613" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Tuning”