PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da naruto »

Volevo un'ifo, magari da chi gli ha provati, ora sulla mia 207 oltre alle molle chè ho già, volevo cambiare anche gl'ammortizzatori, ed eventualmente con i blistein B8,( costano tantissimo :o :mad: :shock: ).
Mentre guardavo in internet, ho trovato sospensioni regolabili, con molle e ammortizzatori a 200€ quelli della RACELAND
sicuramente in Italia costerebbero 450€(SI Sà l'italia è più cara) :thumbdown:

Qualcuno gli ha provati?? potrebbe darmi un giudizio in merito??
ne sarei veramente grato. :applause: :applause: [-o< [-o<
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Re: Kit ASSETTO REGOLABILE AMMORTIZZATORI RACELAND x 207 hdi

Messaggio da naruto »

Ho sentito un pò di pareri, ma purtroppo su auto di altre case,ma volevo sentire qualcuno che le ha sulla sua leonessa. :razz:
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit ASSETTO REGOLABILE AMMORTIZZATORI RACELAND x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

lascia perdere per carita di dio...scusami ma 200€ gruppo completo ammo + molle sono una porcheria che ti ritrovi poi dopo 6 mesi se non prima con gli ammmo piegati in 2 secondo me....guarda, io monto i b8 e son stra felice, comodi e tengono da far paura...(per i costi quanto ti hanno fatto di preventivo se posso chiederti? magari ti posso aiutare a spender meno ;-) ) ma per carità, e inutile mettere degli ammo di seconda scelta perche vai solo a pregiudicare le qualità dinamiche della vettura...quel kit li secondo me va bene per un auto da raduno che non devi guidare e far solo scena... :roll:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Re: Kit ASSETTO REGOLABILE AMMORTIZZATORI RACELAND x 207 hdi

Messaggio da naruto »

kri-11 ha scritto:lascia perdere per carita di dio...scusami ma 200€ gruppo completo ammo + molle sono una porcheria che ti ritrovi poi dopo 6 mesi se non prima con gli ammmo piegati in 2 secondo me....guarda, io monto i b8 e son stra felice, comodi e tengono da far paura...(per i costi quanto ti hanno fatto di preventivo se posso chiederti? magari ti posso aiutare a spender meno ;-) ) ma per carità, e inutile mettere degli ammo di seconda scelta perche vai solo a pregiudicare le qualità dinamiche della vettura...quel kit li secondo me va bene per un auto da raduno che non devi guidare e far solo scena... :roll:
Hai ragione, se conto che solo le molle H&R le ho pagate 190€ e devo dire che ora mi faccio dei numeri x strada non indifferenti per quanto tengono.

sul fatto delle 200€ dei RACELAND hai ragione, ma considera che a quel prezzo li hanno in belgio, e i pezzi fuori dall'italia costano parecchio meno.
c'è chi sostiene di trovarsi bene e essere soddisfatto, c'è chi dice belli esteticamente,ma non validissimi. :scratch: :scratch:

i BILSTEIN gli ho trovati su ebay con molle eibac a 800€ e solo gli ammortizzatori a 650€, ma in questo momento x me sono ancora troppi, dal momento che ho sostenuto spese non indifferenti(rimozione del fap e acquisto dell'emulatore, acquisto frizione rinforzata,ma purtroppo non x il mio modello, quindi ne ho acquistata un'altra e in attesa di vendere l'altra, devo farli fare la centralina,appena rifatto i freni! e va bene che il lavoro lo faccio io \:D/ )
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Kit ASSETTO REGOLABILE AMMORTIZZATORI RACELAND x 207 hdi

Messaggio da Turbo-Vidas »

concordo con kri
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
Frank GTI
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1647
Iscritto il: 08/01/2009, 22:06
Località: Vibo Valentia feat Montevarchi

Re: Kit ASSETTO REGOLABILE AMMORTIZZATORI RACELAND x 207 hdi

Messaggio da Frank GTI »

io ti posso dire la mia..... sul forum inglese delle 207 ci sono parecchi utenti che li hanno montati i raceland e non si trovano malissimo, solo che bisogna vedere quanto durano anche perchè le strade che hanno li mi sa che noi c'è le sognamo e poi un'altra cosa sono parecchio rigide quindi piu per uso da pista che per uso quotidiano, però non ti nego che un pensierino c'è l'ho fatto anch'io quindi è solo una questione di quello che vuoi tu e cioe se li vuoi prendere per provarli(visto il prezzo) devi essere anche consapevole che puo darsi che dopo un po di tempo o ti sembrano troppo rigidi e li vuoi ricambiare, o durano poco e li devi cambiare lo stesso oppure ti ci trovi bene e hai fatto un affare :salute:
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Kit ASSETTO REGOLABILE AMMORTIZZATORI RACELAND x 207 hdi

Messaggio da Turbo-Vidas »

dite che andrebbero bene anche per la mia CC ???
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: Kit ASSETTO REGOLABILE AMMORTIZZATORI RACELAND x 207 hdi

Messaggio da kri-11 »

continuo a dire di lasciarli perdere piu che per il prezzo per quello che offrono non sono nemmeno lontanamente vicini agli eibach...e se uno spende 200 piu illavoro e poi deve rifare il lavoro perche fanno schifo sti ammo tanto vale aspettare e montare roba deente e che dura...e in termini di guida duro NON e meglio...specie per strada ;-)
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Avatar utente
Turbo-Vidas
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 560
Iscritto il: 18/07/2008, 13:14
Località: Roma/Calabria/Campania

Re: Kit ASSETTO REGOLABILE AMMORTIZZATORI RACELAND x 207 hdi

Messaggio da Turbo-Vidas »

concordo...ma vanno bene anche per CC ? poichè non conosco kit per la CC...
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo...

In casa anche: 1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km

Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da naruto »

Modifica messaggioCancella messaggioSegnala il messaggioRispondi citandoRe: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi
di naruto il oggi, 22:07

Appena ricevutie 2 mail di 2 utenti che hanno acquistato questi ammortizzatori.
il primo mi dice che si trova benissimo e sono molto rigidi e fin'ora nessun proplema,(circa 6 mesi d'utilizzo)ma non su una peugeot.

il secondo: ammortizzatori sbagliati x la 207 L'ammortizzatore raceland sulla base e' più grosso dell' originale qundi non monta!!
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da lupus.c »

Kri,ma questi B8,si possono comprare anche solo gli anteriori o posteriori oppure si vendono solo in kit completi??
Quanto costerbbero per la mia 307sw 2.0 136cv??Anche in MP :razz:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da naruto »

lupus.c ha scritto:Kri,ma questi B8,si possono comprare anche solo gli anteriori o posteriori oppure si vendono solo in kit completi??
Quanto costerbbero per la mia 307sw 2.0 136cv??Anche in MP :razz:
vendono sia sant che post, ma la convenienza è sul pacchetto completo!

ioho deciso, andrò di bilstein b8 appena riesco!
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da lupus.c »

Dove posso vedere i prezzi di questi kit?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Avatar utente
naruto
Peugeottista appassionato
Messaggi: 167
Iscritto il: 26/11/2009, 19:37
Località: Torino

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da naruto »

lupus.c ha scritto:Dove posso vedere i prezzi di questi kit?
io non sò il prezzo che ti può far trovare Kri, ma io su ebay ho trovato uno che il pacchetto molle eibach e ammortizzatori B8 a 799€ altrimenti solo ammortizzatori a 643€, ma la convenienza è sul kit completo.
eccoti il linck:
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Acces ... 2556b494c8" onclick="window.open(this.href);return false;
207 HDI 1600 110CV fine08 110cv(x modo di dire :) ) 5 porte blu met cerchi da 17 205\45R17 ,defappata :D ,radio sony 2din con retrocamera e impianto audio assetto e molle H&R da 3,5 lampadine momo posizione a led, selleria su misura con loghi 207 sull'appoggiatesta, freni rossi e frizione rinforzata :)

By Naruto(Fabio)

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Kit assetto regolabile ammortizzatori Raceland x 207 hdi

Messaggio da lukebs »

mi unisco a Kri nel NON consigliare un acquisto di quel genere...per 200€ è un prodotto che non durerà molto nel tempo purtroppo :? :(
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “207 - Tuning”