PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ritorno dal 3° raduno

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Deimos
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1128
Iscritto il: 22/03/2004, 21:21
Località: GE

Ritorno dal 3° raduno

Messaggio da Deimos »

PRESENTE! 8)

Splendida compagnia, posti, tempo...tutto alla grande e anche il ritorno...sono un po' "frastornato" ma molto contento e più che soddisfatto: in qualità di "intruso/special guest" ringrazio tutti quanti e mi auguro di vederci presto...magari qui vicino, a Chiavari!!

Ciaooooooooo!!! :D

Avatar utente
galgoog
Peugeottista appassionato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/03/2004, 17:48
Località: como

Messaggio da galgoog »

riciao Deimos, ciao a tutti: miiii che figata la sfilatina finale!!! ok eravamo in mezzo al traffico, ma forse... meglio! hanno letto bene e con calma il foglio A4 attaccato al finestrino :D

Il "resto" tutto ok: compagnia come sempre simpatica, pasto caro ma buono.

Spero che al prossimo ci siano freeeekey e retz e altri ancora; freekey, peccato che non sia venuto ma capisco la situazione.

Per finire un grazie agli organizzatori e a chi si sta dedicando al club.
Ultima modifica di galgoog il 28/03/2004, 23:33, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Max
Peugeottista veterano
Messaggi: 376
Iscritto il: 23/03/2004, 12:24
Località: (MI) - Milano

Messaggio da Max »

e si ..proprio bello!
alla faccia...come avevato tirato lucide le vostre leonesse! tutte stupende!
ovviamente le mie preferite erano quelle di pluto e di giallo persepoli \:D/
ciao a tutti!! e..al prossimo raduno !!
307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno

iltaita
Peugeottista appassionato
Messaggi: 131
Iscritto il: 23/03/2004, 13:50
Località: (MI) - Settimo Milanese

Messaggio da iltaita »

mi unisco al coro dei FELICI PARTECIPANTI!!!
tutto molto bello e persone veramente simpatiche...
quindi un sentito GRAZIE a tutti per la splendida giornata.......straviziata, stravissuta senza treguaaaaaaa!!! :lol:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

Avatar utente
Prowler
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6123
Iscritto il: 15/03/2004, 16:58
Località: (CO) - Cantu'

Messaggio da Prowler »

Il mio turno per i ringraziamenti ... tutto e tutti fantastici !
Un ringraziamento particolare a:

- Deimos: Anche se sei un "ospite" ci vuoi bene davvero ... un grande !
- Retz: Anche se non si vedeva eri qui con noi ...
- Kranio: Telefonata apprezzatissima ...
- Rgtapecam: Senza rancori, senza sceneggiate, ci mancavi davvero ...
- Lo "staff": Per tutto l'impegno nell'organizzare la giornata ...
- LE NOSTRE DONNE: Non so' come fate a darci ancora retta :wink:

Alla prossima ragazzi !!!

Max
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Avatar utente
deide
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 613
Iscritto il: 24/03/2004, 1:04
Località: (VR) - Valeggio sul Mincio

Messaggio da deide »

Durante la sfilata finale nel traffico caotico di Desenzano alle 17.00 di una domenica di sole, mi si accoda una 307cc nera del luogo, un ragazzo alla guida, una ragazza al fianco. Lui vede la mia leonessa con l'adesivo nuovo di pacca (li osservo dallo specchietto) e si rivolge a lei dicendo: GUARDA, 307CLUB.IT... (lei per la verità non lo caga molto, ma lui si rivela mooooolto interessato). Beh, magari presto avremo un nuovo ospite, che dirvi. E gli sguardi della gente durante la lunga sfilata a Desenzano? Fantastica! :lol: :lol: :lol:

Ringrazio tutti per la compagnia, la simpatia, la spontaneità di tutti e l'organizzazione. Ho rivisto volentieri i "vecchi" (da Prowler a Nuanda, da Iltaita a Chicco, a Galgoog), ho conosciuto volentieri gli ultimi arrivati. Direi che stiamo crescendo e cresceremo ancora. 8) 8)

Attendo le foto... :wink:

Alla prossima, a giugno!!! :)

PS: la prossima volta avrò anch'io i cerchi in lega, i Cotya sono in arrivo... :shock:
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

____________________________________

Mercka
Peugeottista veterano
Messaggi: 203
Iscritto il: 19/03/2004, 12:27
Località: (GE) - Genova

Che dire...

Messaggio da Mercka »

Ho finito di cenare pochi minuti fà..., per la cronaca sono arrivato a casa della mia ragazza alle 9:00 e qui a casa mia alle 9:30..., poco traffico ma da desenzano sono riuscito a partire che erano le 6:30.. che gustosa sfacchinata..
Siete delle persone stupende, finalmente vi ho conoscuito e non siete più degli sconosciuti o un semplice Avatar senza alcuna identità..
Torno a casa con qualcosa in più.., consapevole di avere nuovi amici.., magari non della mia città, o forse un pò distanti, ma sicuramente che nutrono la mia stessa passione per le macchine e in particolare per la nostra leonessa.
Quello che ho visto oggi..., i vostri visi dipinti dall'emozione e pieni d'allegria, sono la motivazione principale che mi spingerà ancora di più in futuro a tirare le due o tre di notte.., sicuro che apprezzerete ogni sforzo necessario a rendere sempre più bello e interessante un sogno chiamato
307 Italian Club

Grazie di cuore a tutti..
Ps: Deimos grazie mille per aver fatto il viaggio insieme a me.., sei simpaticissimo e salutami Andrea..., sentiamoci per qualche piega in moto...

Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Avatar utente
Cormorano
Peugeottista curioso
Messaggi: 33
Iscritto il: 22/03/2004, 23:39
Località: (TV) - Castelfranco V.to

bravi tutti

Messaggio da Cormorano »

ciao grandiosi!!
bellissima giornata, cominciata in condizioni atmosferiche che facevano temere il peggio, :roll: :? ma che poi s'è rivelata una perfetta giornata d'inizio primavera. :lol:
Qualche minuto di imbarazzo generale all'uscita del casello e all'arrivo al ristorante, dopodichè ci siamo "aperti"dando inizio a quello che poi s'è rivelato un vero incontro tra amici. :lol:
le leonesse che occupavano un intero parcheggio erano veramente un colpo d'occhio impressionante! mangiare buono, un pò caro e un pò....pò. :( (un primetto ci sarebbe stato proprio tutto).
tutti simpaticissimi con una lode alla simpatia (per quanto ho potuto capire io) al mercka, al deimos, all'ispanico (incredibile il suo dvd player!!) e naturalmente ai miei compagni di carovana vida e giallo persepoli!
conclusioni: di sicuro abbiamo un futuro come lanciatori di pietre e come (e questo si vedrà nei prossimi giorni) "venditori" di 307. :D :?
prowler: sofferenza delle nostre donne??macchè!!! all'inizio magari sì, ma poi...la cormorana non aspettava altro di accendere il pc e leggere/scrivere due righe sull'incontro di oggi. e quasta mi sa che la dice lunga... :D .
complimentoni ancora agli organizzatori del raduno e del sito.
a presto
307 XS HDI 90cv-5p nero ossidiana-cerchi 16''-clima auto
MAGGIO 2003

Avatar utente
307st
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 501
Iscritto il: 23/03/2004, 14:38
Località: Franciacorta

Re: Ritorno dal raduno

Messaggio da 307st »

GRANDE GIOIA :D :D :D

..sono veramente felice che sia andato tutto bene....io non ci sono potuto venire, ma e' da stamattina che ero in ansia, quasi come voi quando siete saliti in macchina stamattina penso....spero vivamente di essere presente al prossimo...



BRAVI!!

Kranio
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 4980
Iscritto il: 16/03/2004, 14:25
Località: (CA) - Villasor

Messaggio da Kranio »

Che dire... INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :sad1: Avrei voluto esserci!!!! Mi sarei fatto anche 1500 km pur di esserci... purtroppo, nel mio caso, è proprio il caso di dire che "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"! :roll:

Dai ragazzi, chi è disponibile a venire qui giù in Sardegna per un raduno estivo??? 8)

A parte tutto al prossimo vorrei esserci anche io... poi se qualcuno può venire quì sarebbe veramente il massimo!!! :lol:

Cmq GRANDI!!!!!! :hello1:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Avatar utente
Slime
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1404
Iscritto il: 22/03/2004, 21:38
Località: (CH) - Chieti

Mi associo a Kranio..........

Messaggio da Slime »

e mi complimento con tutto lo staff.................... :thumleft:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

marco206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1748
Iscritto il: 23/03/2004, 11:27
Località: (TO) - Torino

Messaggio da marco206 »

Kranio ha scritto:Che dire... INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! :sad1: Avrei voluto esserci!!!! Mi sarei fatto anche 1500 km pur di esserci... purtroppo, nel mio caso, è proprio il caso di dire che "tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare"! :roll:

Dai ragazzi, chi è disponibile a venire qui giù in Sardegna per un raduno estivo??? 8)

A parte tutto al prossimo vorrei esserci anche io... poi se qualcuno può venire quì sarebbe veramente il massimo!!! :lol:

Cmq GRANDI!!!!!! :hello1:
:D veramente.... ho letto tutto d'un fiato...deve essere stato uno spettacolo stupendo... :shock: sto cercando di immaginarmi un parcheggio pieno zeppo di 307....foto foto foto .... c'è ne sono già on line?

ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Ritorno dal raduno

Messaggio da chicco67 »

Stanco ma contento....

A presto per le foto... :D

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Avatar utente
gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1656
Iscritto il: 23/03/2004, 11:43
Località: Osio Sotto (BG)

Mi fate impazzire .....

Messaggio da gargarozzo77 »

Mi fate impazzire dalla rabbia ....... io ero a lavorare ieri !!!!!
Volevo esserci con tutto il cuore porkaccia :evil: , chissà come vi sarete divertiti ......

la prox volta piuttosto mi licenzio ...... :?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Avatar utente
chicco67
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3401
Iscritto il: 23/03/2004, 10:41
Località: (MI) - Milano

Re: Mi fate impazzire .....

Messaggio da chicco67 »

gargarozzo77 ha scritto:Mi fate impazzire dalla rabbia ....... io ero a lavorare ieri !!!!!
Volevo esserci con tutto il cuore porkaccia :evil: , chissà come vi sarete divertiti ......

la prox volta piuttosto mi licenzio ...... :?
Beh, con quello che vedi sul forum, potresti fare il venditore di auto... io ieri mi sono messo a parlare con un tizio che mi ha chiesto delle info e ancora un po' gli davo il contratto da firmare... peccato che non mi avrebbero dato la % :wink: :D :D

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “On the road - Resoconti”