PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO
P. I. M. VENETO - NOALE (VE) - 8 SETTEMBRE


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Gianluk »

massi.drago ha scritto:
Gianluk ha scritto:Le nostre bellissime Leonesse! :)
Bravo Gianluk forte questo effetto. :thumbleft:
Grazie, grazie! :oops: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Americo308 »

Amede' l'allieva, colpita da "pranzum esageratum" non ha centrato i soggetti, l'ultima foto era appena decente, vedo di recuperarla dal cestino.
Complimenti a gianluk, potrebbe essere un'idea per un nuovo logo: una parata di leonesse una diversa dall'altra :applause:
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

207xsi

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da 207xsi »

Bellissimo raduno !! :thumbright: :thumbleft:

Bellissima la 406 70 anni Pininfarina !!! :thumbright: :thumbleft:

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da amedeone »

Americo308 ha scritto:Amede' l'allieva, colpita da "pranzum esageratum" non ha centrato i soggetti...
In effetti era tanta roba, però io devo iniziare a preoccuparmi 8)
All'ora di cena a casa avevo una fameeeee :mrgreen:
Mi son mangiato secondo, contorno e frutta. Pure il dolcino :-w) e non mi sono neanche fatto la scarpinata a Bomarzo :?
Burrp :roll:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Gianluk »

Americo308 ha scritto:Amede' l'allieva, colpita da "pranzum esageratum" non ha centrato i soggetti, l'ultima foto era appena decente, vedo di recuperarla dal cestino.
Complimenti a gianluk, potrebbe essere un'idea per un nuovo logo: una parata di leonesse una diversa dall'altra :applause:
Grazie! :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da massi.drago »

Americo308 ha scritto:Amede' l'allieva, colpita da "pranzum esageratum" non ha centrato i soggetti
L'allieva sostiene che i soggetti, cioè noi, eravamo centrati e che ti ha fatto pure vedere lo scatto e tu hai detto che andava bene.... aho la prossima volta usiamo il cavalletto così se c'è l' errore sappiamo a chi dare la colpa!!!! :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Gianluk »

Ahahahahahah :lol:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Americo308
Peugeottista veterano
Messaggi: 393
Iscritto il: 12/01/2012, 10:45
Località: Roma

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Americo308 »

massi.drago ha scritto:
Americo308 ha scritto:Amede' l'allieva, colpita da "pranzum esageratum" non ha centrato i soggetti
L'allieva sostiene che i soggetti, cioè noi, eravamo centrati e che ti ha fatto pure vedere lo scatto e tu hai detto che andava bene.... aho la prossima volta usiamo il cavalletto così se c'è l' errore sappiamo a chi dare la colpa!!!! :lol: :lol:
Ma tu guarda se uno pe' difende la moglie deve accusare il suo "migliore amico" :mad:
Infatti io ho detto che l'ultima (quella che ho visto) è appena decente: è inclinata, troppo chiara me sa pure mossa; io l'ho recuperata dal cestino, se proprio non ne potete fare a meno je dò 'na sistemata e la posto...poi nun vojo senti commenti :silent:
Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...

Work in progress...

Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da massi.drago »

Io non ho difeso la moglie......ho semplicemente riportato le sue parole dopo che gli avevo chiesto lumi di come era andato lo scatto..... ma non posso nemmeno difendere il mio "migliore amico" se ha dato la sua approvazione ad uno scatto indecente...... siete 2 sole!!!!!!! :razz: :razz: Al prossimo raduno chiediamo se danno un permesso speciale a Corona così ci viene lui a facce 2 foto. :lol: :lol:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da amedeone »

Amerì, questo è il prezzo da pagare per chi ha la nomea di fare buoni scatti.
Se uno non va come dovrebbe, apriti cielo.
Fai come me. Fottitene. Metti tutto e via

Massi, lascia perdere il corona. Lui è abituato alle due foto. Sì, di fronte e di profilo, con qualche numerino sotto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Pinin
Peugeottista appassionato
Messaggi: 128
Iscritto il: 05/04/2013, 9:26
Località: Viterbo

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Pinin »

207xsi ha scritto:Bellissimo raduno !! :thumbright: :thumbleft:

Bellissima la 406 70 anni Pininfarina !!! :thumbright: :thumbleft:

Grazie! :D

Notando la tua "firma",mi viene da chiedrerti se hai avuto una 406 coupè.

Ciao.

Avatar utente
amedeone
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 3927
Iscritto il: 03/01/2010, 18:07
Località: Grosseto (GR)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da amedeone »

Eccomi qui finalmente con un po di tempo a disposizione per commentare questo bell'incontro.
Lo so che dopo quasi una settimana l'atmosfera si è un po raffreddata ma il tempo è tiranno.

Innanzi tutto ringrazio i partecipanti che con la loro adesione hanno permesso questo piccolo ma sentito ritrovo.
Senza di loro il tutto non avrebbe senso. :thumbright:
Poi soprattutto il mio ringraziamento va a massi.drago che si è sbattuto per proporre ed organizzare il tutto.
E' facile trovare la pappa pronta e decidere se partecipare o meno a seconda di come tira il vento, ma senza la voglia di stare insieme, a prescindere dal modello di auto, non è possibile organizzare nulla quindi un grande applauso va a massi e chi come lui da semplici utenti, ad esempio lolli, si espone e propone sempre nuovi incontri solo per la voglia di stare insieme.
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Guarda massi che lo dico a prescindere dal fatto che sono riuscito a venire all'incontro ;-)

----------------

Detto questo si parte.
Anzi no.
Il mio grosso ferro da stiro era davvero impresentabile e a dirlo, anzi a scriverlo, non sono solo io.
DSCF1049.jpg

Quindi passaggio veloce all'autolavaggio per togliere lo strato di polvere che risale anche all'anno scorso. SMS a massi per avvisarlo che dovrei farcela per l'appuntamento al ristorante e via.
IMG_1085.jpg

La giornata non potrebbe essere più bella. :sunny: :sunny: :sunny: :sunny: :sunny:
Mi dispiace proprio non essere già lì con gli altri a visitare il Parco dei Mostri ma proprio non potevo.
Pazienza.
Faccio una breve sosta a Tuscania per un caffè e scatto questa che invierò anche come cartolina nell'apposito topic.
DSCF1050.jpg

La giornata splendente invoglia tutti alla gita fuoripista e quindi trovo parecchio traffico tra camper, motociclisti e gruppi di ciclisti.
Ripresa la superstrada, il cielo è talmente limpido che si vede benissimo il massiccio del Terminillo tutto innevato già appena dopo Viterbo.
Stranamente il navigatore mi porta sulla via giusta. Prima di arrivare riesco pure a schiacciare un serpente sulla strada.
Nel parcheggio dell'agriturismo ci sono solo tre macchine. Ci piazzo anche la mia e diventano 4. Quattro modelli diversi, dalla piccola alla monovolume, dalla coupé alla familiare. Se arrivavo un po prima c'erano anche qualche altro modello ma va bene così lo stesso. Sarà per la prossima volta.
DSCF1055.jpg

Telefonata di rito e faccio la conoscenza degli altri del gruppo.
Qualche scatto al panorama, in particolare al borgo di Bomarzo
DSCF1058.jpg

e poi via nella cella frigorifera del salone del ristorante. :-&

Si inizia con l'antipasto di terra.
Quel formaggio al tartufo era qualcosa di speciale
DSCF1061.jpg

Poi la pasta e ceci con vongole e cozze è stata davvero una rivelazione
DSCF1062.jpg

Tagliatelle ai funghi porcini
DSCF1063.jpg

Brasato con crema di funghi (ne avrei mangiati due o tre)
DSCF1064.jpg

La frittura di calamari e gamberi (io ho preferito solo i gamberi)
DSCF1065.jpg

Il dessert al sambuca-limone non ha fatto in tempo ad arrivare a tavola che è sparito.

Fuori provo qualche scatto con varie impostazioni della fotocamera
DSCF1067.jpg
DSCF1069.jpg
DSCF1070.jpg
DSCF1073.jpg

Poi alle macchine per qualche sguardo nei cofani.
Cosa ci sarà di tanto interessante? Mah... :lol:
DSCF1074.jpg
DSCF1075.jpg
DSCF1076.jpg
Poi appurato che con i tempi non ce l'avrei fatta, declino l'invito di massi di visitare Bomarzo :(
Mentre massi e americo se ne vanno,
DSCF1077.jpg
DSCF1078.jpg

anticipati da gianluk che rientrava a casa...
Come ho detto mi sono trattenuto per telefonare e ne ho approfittato per qualche scatto creativo.
Se ci sono riuscito o no decidetelo voi...
DSCF1096.jpg
Per altro, niente da fare.
Se siete curiosi veniteci agli incontri invece di stare a casa :mrgreen:

Un saluto sincero a massi, americo e gianluca. E' stato un piacere conoscervi.
Chissà che non ricapiti di rivederci :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

Avatar utente
Gianluk
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1466
Iscritto il: 17/07/2012, 19:06
Località: Fonte Nuova (RM)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Gianluk »

Complimenti per le descrizioni di ogni singola foto e ovviamente non potevano non mancare i complimenti alle foto! :applause: :thumbright: Certo, te la potevi anche risparmiare la foto dove inquadri parte della mia amorosa e del mio fondo schiena! ahahahah :lol: :mrgreen:
Un saluto anche a te amedeone, spero di rincontrarti sia te che tutti gli altri il più presto possibile! :)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da massi.drago »

WOW Amedeo che bel resoconto!!! :thumbleft: :thumbleft: Splendido il reportage delle varie pietanze..... io quella fase la salto sempre diciamo perchè troppo impegnato a pappare :lol: :lol: Molte delle foto che hai fatto non mi ero nemmeno reso conto che tu le avessi fatte...... e a pranzo eravamo accanto!!! :shock: Sei mostruoso ma che rapidità hai negli scatti?? Davvero complimenti. Ciao e speriamo..... a presto. :)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo
Messaggi: 14675
Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
Località: Quinto di Treviso (TV)

Re: Resoconto Bomarzo (VT): Parco dei mostri- Domenica 14 Aprile

Messaggio da Endtyme »

Pasta e ceci con vongole e cozze ! =P~ =P~ =P~
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988


> Qui il mio garage <

Torna a “On the road - Resoconti”